Non conosci Shikamandri??
Lo hai appena nominato invano...Sciacquatevi la bocca anziché nominare invano il nome di Shikamandri
DAVVERO?Comunque nella prima puntata mi ha anche fatto una dedica quando ha creato il suo primo piatto "tiramisù irdg"
È verooo l'ho notato anche io :) :)Comunque nella prima puntata mi ha anche fatto una dedica quando ha creato il suo primo piatto "tiramisù irdg"
Buono Hige, buono :DNon capisco se certa gente mente da Dio o a Lupus è il primo contadino che muore.
È stata censurata in Italia perché ritenuta troppo hot.No, ma io voglio la clip in cui ha nominato il tiramisù irdg :D :D :D
LOL no, nessuna esecuzione brutale, aveva scritto un post in cui spiegava perché se ne andava, semplicemente non gli interessava più l'argomento pokémon e nel forum non ci stava più spesso come una volta. :)Ma Shikamandri non aveva lasciato il Pcf perché qui ormai si annoiava a morte? O forse era stato brutalmente bannato? In entrambi i casi, non credo proprio pensi a noi.
FANTAMAPPAZZONI!![]()
Sono due gocce d'acqua (colore della montatura degli occhiali e mania delle fate a parte).