Shikamandri a Masterchef

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Dai, Dario Baruffa, siamo tutti con te!
default_snorlite.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
qualcuno lo contatti, si faccia dire il vincitore e poi spoileroni a tutta italia
Ma cosa dici!? Ti rendi conto di quanto sei stronzo? Non si fanno queste cose .-.

Infatti bisogna fare le scommesse con gli amici, così guadagniamo i big money perché sappiamo chi vince e gg a tutti
default_ghigno.gif
default_ghigno.gif
default_ghigno.gif
, #PCFRICCO #VIVASHIKAMANDRI #VIVAPCF
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Credo che nel contratto firmato, lui abbia accettato di non dire nulla sul programma che non sia stato ancora trasmesso, pena guai seri per Shikamandri. Solitamente per i programmi registrati fanno sempre così.
Ed è così anche questa volta, e sarà sempre così. Penso che molti di voi ricorderanno il putiferio dello scorso anno con Striscia che spoilerò il podio finale.

Ad ogni modo, chissenefrega? Noi continuiamo a tifare. A giovedì prossimo #teamshika
 

Rust

Sovietico di PCF
Sì infatti, la miglior cosa da fare è mettersi e godersi lo show puntata per puntate e sostenere sempre Shika. Che lui torni qui lo sappiamo che è difficile se non impossibile. 

#teamshika #forzadario 
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mamma che sarebbe bello se tornasse qui a raccontarci la sua esperienza a programma concluso. Mi è sempre piaciuto sapere i retroscena che stanno dietro a questi reality.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
3 persone su 6 che hanno messo like al mio post probabilmente non sanno a cosa mi riferivo.

COMUNQUE NON NE PARLEREMO MAI PIÙ. MAI PIÙ. PIÙ PIÙ. [mezza-cit.]
 
Top Bottom