Torneo vgc

Strax

Smogon Loyalist
Boh, son di nuovo in attesa di risposte...raga facciamo che mi ritiro e GG? Se no non andate più avanti :D
 

Strax

Smogon Loyalist
No alla peggio mollo io, alla fine stasera ha detto k ci sarebbe stato ma io nn c'ero, ho chiesto per domani ma nessuna risposta xD
 

Strax

Smogon Loyalist
Allora Mong alle 20:34 mi ha scritto "ci sono ora", sono le 23:57 e nonostante io alle 20:37 gli abbia detto che ero online non l'ho più ne visto ne sentito...fate vobis
 

Mong700

Allenatore.
L'app mi da problemi, non so perché ieri non mi faceva chattare con strax e non mi arrivavano i messaggi e quindi non ci siam potuti mettere d'accordo...
default_WUWdc.gif


Prima di leggere qui, gli avevo mandato un mp con scritto che oggi c'ero sempre, mi scuso quindi se vi ho fatto aspettare
 

Strax

Smogon Loyalist
L'app mi da problemi, non so perché ieri non mi faceva chattare con strax e non mi arrivavano i messaggi e quindi non ci siam potuti mettere d'accordo...
default_WUWdc.gif


Prima di leggere qui, gli avevo mandato un mp con scritto che oggi c'ero sempre, mi scuso quindi se vi ho fatto aspettare
Dopo che per TRE GIORNI di fila Tapatalk ti dava problemi di notifiche, ti pesava tanto usare un pc o il browser dello smartphone per controllare? Ieri son rimasto come un pirla per due ore ad aspettare...se ci sei sempre come dici potevi anche connetterti a internet per vedere se ero online, invece nada...

Alle 22 e 30 siccome ero stufo ho cominciato a giocare a Skyrim ma ho lasciato il 3DS sempre connesso, e non ti ho visto...insomma, mi sento quantomeno un po' preso per il culo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mong700

Allenatore.
Eeh lo so, credimi, ma non ci ho pensato ed alla fine mi sono pure addormentato dal sonno, mi dispiace davvero.

Peccato perché avevo voglia di giocare e mi ero fatto pure un Sun carino :/
 

Strax

Smogon Loyalist
Eeh lo so, credimi, ma non ci ho pensato ed alla fine mi sono pure addormentato dal sonno, mi dispiace davvero.

Peccato perché avevo voglia di giocare e mi ero fatto pure un Sun carino :/
Visto che avevi pure voglia di giocare, dedicarci un goccio di più di attenzione no?

Anyway x me puoi anche andare avanti te, alla fine mi ero iscritto solo xke mancava uno e se no non si startava, basta che almeno coi prossimi avversari ti sforzi un briciolino in più (invece di affidarti 200% ad un'app che è rinomata per non segnalare notifiche). 

Senti AleRoc cosa dice, per me andrebbe anche bene così.
 

AleRoc93

Passante
Ragazzi, sulle decisioni non torno mai indietro , quindi rimane il fatto che vince strax a tavolino , mi spiace per entrambi per i vari disguidi , ma cmq do ragione a strax, effettivamente Cel ha , questo vale anche per tutti , se vi iscrivete a un torneo , dovete anche presupporre di poterlo fare e soprattutto di avere tempo , detto questo , strax ufficialmente passa il turno , e mi vien da chiedere , chi manca all appello?? se non sbaglio 1 incontro resta
 

Strax

Smogon Loyalist
No dovrebbero esser stati tutti giocati ormai :)

- Gyuly ha battuto spuffy

- Juliette ha battuto te

- Ombra ha battuto Master

- Dancer9 ha battuto pence

- Io vinco per forfeit
 

AleRoc93

Passante
Ok allora sorteggiero la.sesta coppia e faremo l ultimo incontro di questo girone per passare al turno successivo

La coppia sorteggiata è la seguente , io contro Mong700
 

AleRoc93

Passante
Sì infatti ho ripescato la sesta coppia tra quelli che hanno perso , così abbiamo la sesta coppia

La quarta perdonatemi

Ragazzi comunque voi che avete passato il turno potete già combattere nel secondo eh , le coppie sono le seguenti ,

Gyuly Vs Juliette

Ombra Vs dancer9

Ok ho vinto contro Mong700 2-0 bella lotta gg
 
Top Bottom