Confermo bellissima e anche molto velocePerso contro Dancer9 0-2 :D
bellissima partita ;)
Metti una scadenza, xke Mong non mi ha più risposto.Dai ragazzi , completiamo sto girone!
E ma tra i 2 lui è quello che ha mancato di più , strax vinci tuNo alla peggio mollo io, alla fine stasera ha detto k ci sarebbe stato ma io nn c'ero, ho chiesto per domani ma nessuna risposta xD
Appunto ;) ragazzi si fa così , se stasera a mezzanotte non si fa vivo , strax vince , chiamando anche premio di presenza :)Anche perché se non risponde durante il secondo turno creerà ulteriori disagi...
Dopo che per TRE GIORNI di fila Tapatalk ti dava problemi di notifiche, ti pesava tanto usare un pc o il browser dello smartphone per controllare? Ieri son rimasto come un pirla per due ore ad aspettare...se ci sei sempre come dici potevi anche connetterti a internet per vedere se ero online, invece nada...L'app mi da problemi, non so perché ieri non mi faceva chattare con strax e non mi arrivavano i messaggi e quindi non ci siam potuti mettere d'accordo...![]()
Prima di leggere qui, gli avevo mandato un mp con scritto che oggi c'ero sempre, mi scuso quindi se vi ho fatto aspettare
Visto che avevi pure voglia di giocare, dedicarci un goccio di più di attenzione no?Eeh lo so, credimi, ma non ci ho pensato ed alla fine mi sono pure addormentato dal sonno, mi dispiace davvero.
Peccato perché avevo voglia di giocare e mi ero fatto pure un Sun carino :/
Nono tu non sai quanto sono scarso in VGC...secondo me la vincevi liscia liscia :DNo figurati, non importa, sei passato te!
E poi non avrei vinto ugualmente, quindi almeno giocatela :P
Siamo passati in 5, quindi viene ripescato concorrente per essere pari e poter avere 3 lotte.E le altre coppie ? Ma poi non dovrebbe giocare solo chi ha vinto ?