Torneo vgc

Salvo94

Passante
Salve a tutti già tempo fa avevo organizzato un torneo in singolo e per fortuna è andato bene ci siamo divertiti tutti....ora mi è presa la felice idea di organizzare un torneo in vgc (doppio).

Per organizzare il tutto c'è bisogno di un certo numero di partecipanti almeno 8....I 2 finalisti saranno premiati....per le squadre fate voi sbizzarrirsi non fa mai male si porteranno 6 pokemon k poi ovviamente se ne potranno utilizzare 4 ma cmq metto questa regolo in modo k i team possono anche variare un po' al di fuori dei 6 pokemon non si può utilizzare nessu'altro ultima cosa sono vietati gli uber....I premi li aggiungerò tra poco.

Per informazioni contattare me oppure alero91. Da questo momento le iscrizioni sono aperte come si raggiunge almeno 8 giocatori il torneo avrai inizio....ovviamente se poi siamo di più meglio ancora :) quindi do il via alle iscrizioni....ripeto i premi saranno inseriti a Breve a presto :)
 
Ciao!

Sai che il VGC è un formato che non c'entra nulla con le tier di Smogon, vero?

Non ci sono Uber, ci sono semplicemente pokemon bannati dalla Nintendo, come Zygarde, Mew, Celebi e molti altri.

Ti consiglio di scrivere un primo post un po' più esplicativo :)
 

Salvo94

Passante
Ciao!

Sai che il VGC è un formato che non c'entra nulla con le tier di Smogon, vero?

Non ci sono Uber, ci sono semplicemente pokemon bannati dalla Nintendo, come Zygarde, Mew, Celebi e molti altri.

Ti consiglio di scrivere un primo post un po' più esplicativo :)
Sì lo so infatti io intendevo questi pokemon k hai citato tu :)
 

AleRoc93

Passante
Infatti salvo, perché scritto così anche mega Gengar o megasalamence non si posso utilizzare , invece si posso usare eccome
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il torneo è su console o su simulatore?

Per la console, basta indicare "lotte in doppio alla pari" e le regole vgc sono praticamente automatiche.
default_mHJVz.gif
 

AleRoc93

Passante
ragazzi per un errore ortografico di salvo94, scrivo questo post, sono io la seconda persona per chiedere info sul torneo.
 

Salvo94

Passante
Raga ho un problema di linea wi fi....dovrebbe venire sto maledetto tecnico.... :( se no il prossimo che si iscrive prende il mio posto e cominciate lo stesso io non portecipo xke a quando ho capito qua la cosa va x le lunghe....
 
Ultima modifica di un moderatore:

AleRoc93

Passante
s

Forse per rispetto sarebbe meglio aspettare, magari ci diamo un tempo limite, se non riusciamo a contattarlo iniziamo :)
Io sono molto d'accordo con te! =) quindi come secondo organizzatore si fara cosi, quando salvo avrà tutto a posto con la linea, si inizierà ok ? se tutti sono d'accordo commentate! se no se ne parla
 

Salvo94

Passante
Ragazzi x me potete cominciare aleroc93 ha organizzato con me questo torneo quindi o lui o io è la stessa cosa x me potete farlo anche :) perché ci vuole sempre la prossima settimana x me è magari a quel punto me organizziamo un'altro dove parteciperò anche io quindi x me potete cominciare :)
 

Pence

Amico
Bene, ora abbiamo anche il consenso di Salvo94 :) penso che possiamo iniziare quando vuole AleRoc93, spero comunque di poterlo fare un torneo anche con Salvo XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom