Complimenti ^^
io invece oggi ho lanciato un bestemmione perchè ho perso alla 46^ lotta multipla... :(Finalmente sono riuscito a vincere la Superlotta in Triplo! Con questo team ho avuto vita facile, riuscendo a vincere sia le 20 Lotte in Triplo sia le 50 Superlotte senza interruzioni. Se vi va, provatelo ;) (non è niente di che eh, ho solo aggiunto qualcosa a quello che ho usato nelle lotte in doppio xD)
SUPERLOTTA IN TRIPLO
Politoed @ Damp Rock
Ability: Drizzle
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe
Bold Nature
- Scald
- Surf
- Encore
- Helping Hand
Jellicent @ Choice Scarf
Ability: Water Absorb
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Water Spout
- Scald
- Ice Beam
- Shadow Ball
Tornadus-T @ Assault Vest
Ability: Regenerator
EVs: 36 / 236 SpA / 236 Spe
Hasty Nature
- Hurricane
- Heat Wave
- Knock Off
- U-Turn
Manectric @ Manectite
Ability: Lightning Rod
EVs: 252 SpA / 4 Def / 252 Spe
Timid Nature
- Thunder
- Volt Switch
- Flamethrower
- Hidden Power [Ice]
Azumarill @ Choice Band
Ability: Huge Power
EVs: 96 HP / 252 Atk / 160 Spe
Adamant Nature
- Aqua Jet
- Waterfall
- Play Rough
- Superpower
Serperior @ Life Orb
Ability: Contrary
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Leaf Storm
- Giga Drain
- Dragon Pulse
- Hidden Power [Ground]
Ah bhe io sarò arrivato si e no alla 40esima, tutta colpa del partner che fa mosse a c***oio invece oggi ho lanciato un bestemmione perchè ho perso alla 46^ lotta multipla... :(![]()
Grazie ;)Complimenti!
Le multiple purtroppo vanno troppo a fortuna, ma vi consiglio comunque Rocco: con lui ho finito le 50 Superlotte al primo colpo (non senza difficoltà, sia chiaro).
beh se vuoi posso darti io volendo una mano con le multiple ;)Ah bhe io sarò arrivato si e no alla 40esima, tutta colpa del partner che fa mosse a c***oPreferirei arrivare da solo fino alla 30esima circa e poi chiedere a qualcuno di darmi una mano per finirle, penso sia l'unico modo...![]()
Grazie dell'offerta, prima devo trovare la voglia però xDbeh se vuoi posso darti io volendo una mano con le multiple ;)
Cmq sono riuscito a finire la superlotta singola... ora vado a prendermi un calmante... ciao! -.-