Non hai una madre con copripioggia ed in sub ball?Squirtle|Copripioggia|Modesta|31/x/31/31/31/31|Drago Pulsar, Zampillo,Forzasfera,Bruciapelo (maschio)
Si ma non flawless :(Non hai una madre con copripioggia ed in sub ball?
Quante ne hai? Ne cerco una da diverso tempo e mi basta sia femmina, con Abilità Nascosta ed in Sub, per Natura ed IV ci penso io.Si ma non flawless :(
Non lo so, devo controllare :( Mi pare di averne una ma che ha dimenticato le EM, tra un po' controllo xD (scusa, sono appena arrivato a casa)Quante ne hai? Ne cerco una da diverso tempo e mi basta sia femmina, con Abilità Nascosta ed in Sub, per Natura ed IV ci penso io.
fai con comodo, per le EM frega che ce le ho io :^)Non lo so, devo controllare :( Mi pare di averne una ma che ha dimenticato le EM, tra un po' controllo xD (scusa, sono appena arrivato a casa)
Trovato ^^fai con comodo, per le EM frega che ce le ho io :^)
In linea generale ti interessa qualcosa?Trovato ^^
Squirtle ♀|Copripioggia|Modesta|31/31/31/31/31/x|Forzasfera,Bruciapelo,Dragopulsar,Zampillo (Sub Ball)
Cosa puoi offrire? :)
Bhe come vedi nella sezione Cerco mi interessano particolarmente i Ditto con HP varie oppure 30/30/30/30/30/30 ...In linea generale ti interessa qualcosa?
Dato che l'ho breedato ultimamente ti dico che ho treecko con aglitecnica, così con ev a caso (5 comunque) e natura timida.
Decisamente :P Non ho problemi ad aiutarti, i pokemon sono tutti pronti, dammi solo il tempo di breedarli :)Torno a rompere un pò le scatole!
Hoppip|Intrapasso|Allegra|31/31/31/x/31/31|Semebomba,Ripeti,Cotonscudo,Amnesia![]()
![]()
Aipom|Abillegame|Allegra|31/31/31/x/31/31|Bruciapelo,Doppiasberla,Inseguimento,Contrattacco![]()
![]()
Stantler|Prepotenza|Decisa|31/31/31/x/31/31|Colpo,Megacorno,Inibitore,Cozzata Zen![]()
![]()
Drilbur|Rompiforma|Allegra|31/31/31/x/31/31|Rapigiro![]()
![]()
Durant|Aiutinsetto|Allegra|31/31/31/x/31/31![]()
Noibat|Intrapasso|Timida|31/x/31/31/31/31|Scippo,Oltraggio,Ventoincoda,Rapidscambio![]()
![]()
Questo è un ordine bello grosso :P
Aggiungi anche lui ><Decisamente :P Non ho problemi ad aiutarti, i pokemon sono tutti pronti, dammi solo il tempo di breedarli :)
Ok ;)Aggiungi anche lui ><
Purrloin|Burla|Allegra|31/31/31/x/31/31|Sbadiglio,Ripeti,Copione,Fascino![]()
![]()
Stranamente non mi era arrivata la notificaCiau!
Ritorno.. con un po' di cosette da chiederti ><
Nidoran♀♂|Tuttafretta|Timida|31/x/31/31/31/31|Sbigoattacco,Picchiaduro,Velenocoda,Velenotrappola
Chansey|Alternacura|Sicura|31/x/31/x/31/31|Sdoppiatore,Movimento Sismico,Contrattacco![]()
Swinub|Grassospesso|Decisa|31/31/31/x/31/31|Forzantica,Scagliagelo,Gelolancia,Levitoroccia![]()
Lotad|Nuotovelox|Modesta|31/x/31/31/31/31|Sgomento,Gigassorbimento,Parassiseme![]()
![]()
Seedot|Arraffalesto|Decisa|31/31/31/x/31/31|Scacciabruma,Affannoseme,Picchiaduro,Semitraglia![]()
![]()
Drifloon|Bruciaimpeto|Calma|31/x/31/31/31/31![]()
![]()
Minccino|Abillegame|Allegra|31/31/31/x/31/31![]()
Woobat|Imprudenza|Timida|31/x/31/31/31/31|Trespolo,Veicolaforza,Sincrumore,Psicotraferimento![]()
![]()
Fammi sapere ><
Stranamente non mi era arrivata la notificaScusa se ti rispondo solo ora, comunque no problem. Mi serve solo un po' di tempo perchè ho un altro scambio impegnativo in programma, vedo se riesco a farteli per metà/fine settimana (anche perchè domani e dopodomani sono via).![]()
PS: Hai preferenze di sesso?