Luke Frost
Passante
Anch'io ringrazio te!
Altro feedback positivo, utente molto disponibile :)
Altro feedback positivo, utente molto disponibile :)
Esimio, quel cosino rosa volante in quella bella ball abbinata mi interesserebbe...al solito, una femmina con IV generiche :)Aggiorno*
Hoppip|Intrapasso|Allegra|31/31/31/x/31/31|Semebomba,Ripeti,Cotonscudo,Amnesia![]()
![]()
Grazie infinite a Veemon Tamer per il grande aiuto che mi da nell'ampliare la mia collezione di pokémon! :)
NB: voglio specificare che i pokémon e gli strumenti che aggiungo li sto anche aggiungendo nelle liste iniziali, così da rendere a tutti più facile la loro ricerca :)
Ehm... Non vorrei rubare il lavoro a Veemon e, visto che me l'ha donato lui e ci ha lavorato parecchio, non so , mi sembra più giusto che te lo dia lui (?) :) Io mi sono praticamente impossessato dei pokemon del tuo mercatino (shiny a parte xD) , magari a lui ne serve qualcuno invece :DEsimio, quel cosino rosa volante in quella bella ball abbinata mi interesserebbe...al solito, una femmina con IV generiche :)
Non lo voglio flawless, voglio una femmina con la dw e IV a caso xD decidete fra voi insomma, il mio mercatino sapete dov'è, fatemi sapere xDMa stai scherzando? Non farti pare inutili, quando mi scambi i Pokémon anche io li espongo nel mercatino. :) Btw, strax, se vuoi ne ho due flawless che mi avanzano, posso risparmiare la fatica a mr. 100 di breedarne uno e mi libero un po' il box ahah
Sandile in Safari non esiste :)Aggiorno*
Una passeggiatina nel Deserto della Quiete e trovate le base form per...
Sandile|Prepotenza|Allegra|31/31/31/x/31/31|Contrattacco,Inseguimento,Rogodenti,Fulmindenti![]()
![]()
![]()
Darumaka|Tuttafretta|Allegra|31/31/31/x/31/31|Ripeti,Martelpugno,Centripugno,Sbadiglio![]()
![]()
![]()
Darumaka|Tuttafretta|Allegra|31/31/31/x/31/31|Ripeti,Martelpugno,Centripugno,Sbadiglio![]()
![]()
Maractus|Assorbacqua|Modesta|31/x/31/31/31/31|Parassiseme,Punte,Semebomba,Affannoseme![]()
![]()
Scraggy|Arroganza|Decisa|31/31/31/x/31/31|Dragodanza,Assorbipugno,Bruciapelo,Gelopugno![]()
![]()
Devo aver inserito male Safari > Repeat Ball, scusate :)Sandile in Safari non esiste :)
Grazie per avermi corretto :)
Ti avanza una femmina IV casuali?Aggiorno*
Heatmor|Fuocardore|Quieta|31/31/31/31/31/x|Ondacalda,Maledizione,Inseguimento,Sbigoattacco![]()
![]()
Devo lavorarci un po', diciamo che è più un project :D Appena finico il base ti metto una femmina da parte, intanto ti dico che provo ancora una certa simpatia per il tuo fennekin in Chic Ball :DTi avanza una femmina IV casuali?![]()
Ti dico, forse di quello ho finito le femmine. Se non ti formalizzi porto un maschio dal chirurgo Powersaves e ti do quello xDDevo lavorarci un po', diciamo che è più un project :D Appena finico il base ti metto una femmina da parte, intanto ti dico che provo ancora una certa simpatia per il tuo fennekin in Chic Ball :D
Mi va benissimo lo stesso, ma fai con calma. Se puoi sarebbe preferibile HA :)Ti dico, forse di quello ho finito le femmine. Se non ti formalizzi porto un maschio dal chirurgo Powersaves e ti do quello xD
Maschi con Magician ne ho di sicuro :) Quando sarai pronto ne manderò uno dal chirurgo hahahaha ;DMi va benissimo lo stesso, ma fai con calma. Se puoi sarebbe preferibile HA :)
Penso di non farcela per oggi :( sto lavorando con smeragle per le egg moves :DMaschi con Magician ne ho di sicuro :) Quando sarai pronto ne manderò uno dal chirurgo hahahaha ;D
Per oggi? A me va benissimo anche fra una settimana :DPenso si non farcela per oggi :( sto lavorando con smeragle per le egg moves :D
Hahahah allora faccio con calma! Devo anche aggiungere un altro paio di cosettine al mercatino :D Allora ci accordiamo in mp appena finisco ;)Per oggi? A me va benissimo anche fra una settimana :D