In assenza di un mercatino ricambio qui il tuo feed sottolineando la tua disponibilità e gentilezza ^^ Scambio perfetto!Utente disponibile e rapido, scambi perfetti. Consigliatissimo!
Pardon, ora capisco hahah Anyway, scambio concluso, GG! :)E disponibile ancora bulbasaur con clorofilla?
Ciao :) Ti aiuterei molto volentieri ma al momento non sono in grado di scambiare in quanto sto avendo dei seri problemi di connessione... Se non hai fretta lo scambio si potrebbe fare penso a inizio/metà febbraio o comunque appena riesco a risolvere il problema. Dei pokemon che offri mi interessano Gastly in Moon, Poliwag in Dream (solo se HA) e Sigilyph ( HA ) per adesso. In ogni caso possiamo metterci d'accordo in privato con la premessa che ti ho fatto sopra :)
Ti confermo che Poliwag ha l'HA e anche qualche EM!Ciao :) Ti aiuterei molto volentieri ma al momento non sono in grado di scambiare in quanto sto avendo dei seri problemi di connessione... Se non hai fretta lo scambio si potrebbe fare penso a inizio/metà febbraio o comunque appena riesco a risolvere il problema.
Dei pokemon che offri mi interessano Gastly in Moon, Poliwag in Dream (solo se HA) e Sigilyph ( HA ) per adesso. In ogni caso possiamo metterci d'accordo in privato con la premessa che ti ho fatto sopra :)
PS:Ti interessano gli esemplari flawless o i rispettivi scarti?
Certo,va bene ;) Io intanto te li breedo poi vediamo quando posso finalmente scambiare :(Ti confermo che Poliwag ha l'HA e anche qualche EM!
Mi interessano i flawless![]()
Nel caso, ho anche un bel pò di roba con EM.. ma ho ancora da caricare alcuni FBP ( Devo evsarli e non ho mai tempo ). Eventualmente, ti fornisco un riferimento appena li avrò caricati![]()