È inutile farlo per un semplice motivo: metagame. Un pokemon che è usatissimo nell'OU/Uber/MegaRayquaza vincerebbe di sicuro il torneo.sarebbe divertente secondo me organizzare un torneo del genere, intanto si possono vedere tanti shiny così! comunque secondo me il mio shiny vi batte tutti! un colpo, datemi solo la possibilità di arrecarvi un colpo e vi spazzo via ^w^ wahahaha vi dico solo questo... Liv 50 atk 213
Però bisognerebbe fare due sezioni di torneo, una per i leggendari e una per i non.. perchè sono troppo forti i leggendari, non c'è onore a vincere con uno di essi contro un pokemon normale secondo me.
Rayquaza Adamant 252 Atk al 50 ha 222.Liv 50 atk 213
Dipende ... In una lotta ero:ma se ti trovi davanti un suo counter c'è poco da fare...
Il discorso era per dire che nessun pokémon è invicibile. Non siamo più ai tempi di RBY dove con Alakazam o Mewtwo spaccavi le chiappe a chiunqueDipende ... In una lotta ero:
Rotom-W (Io)
Vs
Talonflame (avversario)
Uno pensa... Wow rotom vince su talon , ottimo counter ..
Mmmh...no....
Mi ha usato Dononaturale con una bacca che portava un attacco di tipo erba.... OHKO :( ((
Ma certo io infatti sono d'accordo con te.... Solo che quella frase mi risultava ambigua ma ovviamente parlavo di un episodio capitato così, è ovvio che contro i counter si può fare poco. Beato chi ha quella creatività che mi ha fregato :(Il discorso era per dire che nessun pokémon è invicibile. Non siamo più ai tempi di RBY dove con Alakazam o Mewtwo spaccavi le chiappe a chiunque![]()
Quelli sono gimmick set, non puoi aspettarteli e girano comunque poco, anche perchè la volta che funzionano tutti rimangono "OMGWTF so pr0", ma all'atto pratico 9 volte su 10 queste strategie vengono annientate.Dipende ... In una lotta ero:
Rotom-W (Io)
Vs
Talonflame (avversario)
Uno pensa... Wow rotom vince su talon , ottimo counter ..
Mmmh...no....
Mi ha usato Dononaturale con una bacca che portava un attacco di tipo erba.... OHKO :( ((
Onore nel battere la Lega Pokémon? Esiste? Non è che sei rimasto a Diamante & Perla? Comunque io ho boxato Groudon e Rayquaza appena li ho catturati in Rubino Omega, tanto per dire quanto uso Leggendari. E come ti ha anche fatto notare Lighty alcuni non valgono niente, vedi ad esempio Regigigas e la sua magnifica abilità Slow Start, oppure il buon Articuno che si diletta nella tier NeverUsed assieme a Bouffalant, Persian e amici vari.no non ero affatto ironico, e in ogni caso la mia idea era solamente riferita ai pokemon non leggendari, siete voi che subito andate a tirare in ballo i leggendari.. io li detesto quelli, non li ho mai allenati e non me ne frega niente di allenarli, se siete persone fiere, dei gamer seri, finite il gioco senza di loro! non c'è onore nel battere la lega o nello sconfiggere un avversario usando i leggendari. E' il mio codice d'onore.
Se si fa un torneo così come avevo proposto, e spero davvero che si faccia perchè mi sembra un'iniziativa carina, devono assolutamente vietarli i leggendari, o per lo meno indire due categorie, solo leggendari e solo non, io ovviamente parteciperò alla seconda. L'ideale sarebbe anche vietare l'utilizzo dei gli shiny ottenuti usando i trucchi o con strumenti come l'action replay, che equivalgono a barare.
In pratica sarebbe un torneo tra TSV abuser.
Sì, ma Mewtwo è figo.Il discorso era per dire che nessun pokémon è invicibile. Non siamo più ai tempi di RBY dove con Alakazam o Mewtwo spaccavi le chiappe a chiunque![]()
Parchinson?Sasso?
Mango?
Evidentemente hai l'AlzaimerParchinson?