tra tt lo starter preferito???

tra tt le edizioni ql è il vostro starter preferito>???

• Charmander

Voti: 10 20.8%
  • Squirtle

Voti: 5 10.4%
  • Bulbasaur

• Cyndaquil

• Totodile

Voti: 4 8.3%
  • Chikorita

Voti: 1 2.1%
  • Torchic

Voti: 0 0.0%
  • Mudkip

• Treecko

Voti: 2 4.2%
  • Turtwig

Voti: 3 6.3%
  • Chimchair

Voti: 2 4.2%
  • Piplup

• Pikachu

• Votatori totali
    48
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Questo sondaggio si salva in extremis per la presenza degli starter di D/P, anche se mi sembra un poco prematuro. In quanti abbiamo potuto veramente apprezzarli (e valutarli) durante il gioco? Impulsivamente sceglierei Chikorita, ma mi riservo il voto a dopo che avrò avuto in mano una cartuccia di D/P.

Zio Snoop ha detto:
a me piaciono + gli acqua,anche se in effetti.......l'erba gli sfonda
Che vuol dire? É normale così! Tutti gli starter ciclicamente si annichilano (erba > acqua > fuoco > erba ecc.).

Hai ragione! Pikachu non mi è mai venuto in mente come starter.

Dai miei ricordi era un po' scarso come fisico e gli attacchi elettro non sono i miei preferiti.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vista la richiesta "accorata", ho aggiunto Pikachu. Se qualcuno volesse cambiare il voto espresso (!?), mi contatti via MP per avere temporaneamente abilitata la possibilità.

Steph

Great Teacher
Mod
Un post più su e avresti letto che Sirius ha votato Charmander. Ah, per la cronaca, ho votato io Pikachu (e ancora non capisco come un Pokémon così cariiino sia oggetto di tanto odio tra i Pokémon più odiati... *runs*).

IRDG ha detto:
Un post più su e avresti letto che Sirius ha votato Charmander. Ah, per la cronaca, ho votato io Pikachu (e ancora non capisco come un Pokémon così cariiino sia oggetto di tanto odio tra i Pokémon più odiati... *runs*).
Come alla tenera età di 7 anni ho imparato ad odiare Quell' idiota di ash, ho imparato ad odiare anche pikachu.

E chissaperchè il pkmn che preferivo era charmeleon.

Io ho scelto bulbasaur, ma il mio voto andrebbe a tutti gli starter d'erba (mi piace il colore verde). Però il mio voto va a bulbasaur, perchè è stato il mio primo pokemon.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom