tra tt lo starter preferito???

tra tt le edizioni ql è il vostro starter preferito>???

  • Charmander

    Voti: 10 20,8%
  • Squirtle

    Voti: 5 10,4%
  • Bulbasaur

    Voti: 5 10,4%
  • Cyndaquil

    Voti: 5 10,4%
  • Totodile

    Voti: 4 8,3%
  • Chikorita

    Voti: 1 2,1%
  • Torchic

    Voti: 0 0,0%
  • Mudkip

    Voti: 5 10,4%
  • Treecko

    Voti: 2 4,2%
  • Turtwig

    Voti: 3 6,3%
  • Chimchair

    Voti: 2 4,2%
  • Piplup

    Voti: 3 6,3%
  • Pikachu

    Voti: 3 6,3%

  • Votatori totali
    48
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho scelto mudkip perchè è stupendo ma ha anche un vantaggio, essendo di acqua dovrebbe avere la debolezza elettro invece è acqua terra e l'elettro nn ha effetto!!!!
 

Zio Snoop

Passante
In realtà fanno tutti paura,ma io preferisco TOTO
default_chirolp_gusun.gif


cmq sono dac. con te mudkip è ecc.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
treecko regna

comunque mudkip è solo acqua

e poi mi sembra che c'era già un topic del genere.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Questo sondaggio si salva in extremis per la presenza degli starter di D/P, anche se mi sembra un poco prematuro. In quanti abbiamo potuto veramente apprezzarli (e valutarli) durante il gioco? Impulsivamente sceglierei Chikorita, ma mi riservo il voto a dopo che avrò avuto in mano una cartuccia di D/P.

Zio Snoop ha scritto:
a me piaciono + gli acqua,anche se in effetti.......l'erba gli sfonda
Che vuol dire? É normale così! Tutti gli starter ciclicamente si annichilano (erba > acqua > fuoco > erba ecc.).
 

Robby

Amico
beh, in genere gli starter d'acqua sarebbero ( IMHO ) avvantaggiati contro gli erba, data la presenza del ghiaccio...
 

cubone

Passante
Hai ragione! Pikachu non mi è mai venuto in mente come starter.

Dai miei ricordi era un po' scarso come fisico e gli attacchi elettro non sono i miei preferiti.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vista la richiesta "accorata", ho aggiunto Pikachu. Se qualcuno volesse cambiare il voto espresso (!?), mi contatti via MP per avere temporaneamente abilitata la possibilità.

default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Un post più su e avresti letto che Sirius ha votato Charmander. Ah, per la cronaca, ho votato io Pikachu (e ancora non capisco come un Pokémon così cariiino sia oggetto di tanto odio tra i Pokémon più odiati... *runs*).
 
B

Benderxxx

default_chirolp_gusun.gif
cazzo è vero

avrei dovuto leggere un po piu sotto
default_chirolp_gusun.gif


*bender non aveva letto tutto il post di sirius
 

Syrio

AppesitÃ
IRDG ha scritto:
Un post più su e avresti letto che Sirius ha votato Charmander. Ah, per la cronaca, ho votato io Pikachu (e ancora non capisco come un Pokémon così cariiino sia oggetto di tanto odio tra i Pokémon più odiati... *runs*).
Come alla tenera età di 7 anni ho imparato ad odiare Quell' idiota di ash, ho imparato ad odiare anche pikachu.

E chissaperchè il pkmn che preferivo era charmeleon.
 

Marko.P

Passante
Io ho scelto bulbasaur, ma il mio voto andrebbe a tutti gli starter d'erba (mi piace il colore verde). Però il mio voto va a bulbasaur, perchè è stato il mio primo pokemon.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom