Quello è graveler color merda che usa autodistruzioneWorst shiny ever Y/Y?

Quello è graveler color merda che usa autodistruzioneWorst shiny ever Y/Y?
Ho ottenuto svariati shiny con il chain fishing, con le orde e nei safari, ma gli unici che ho schiuso dalle uova sono stati con il metodo TSV.Boh, io ho schiuso piú di 1000 uova in due anni di Y e non ho mai, e sottolineo mai, beccato uno shiny, nemmeno con Masuda+Cromamuleto.
Mi sono rifatto con le orde e i Safari, anche se il mio Solosis random é stata la soddisfazione piú grande di tutte ♡
Ah, vero! Il chain fish :) il piú epico fu l'unico Seadra Shiny beccato con la Squama Drago.Ho ottenuto svariati shiny con il chain fishing, con le orde e nei safari, ma gli unici che ho schiuso dalle uova sono stati con il metodo TSV.
Non credo che in seconda generazione le IV funzionassero a quel modo (ovvero, ne erediti 3 dai genitori sicuro), in ogni caso per essere shiny era necessario avere 6 IV a 31 :)Ma nella seconda generazione credo che un pokémon sia shiny se ha delle iv specifiche (non le ricordo esattamente) e quindi facendo uovare uno shiny le probabilità che nascesse un altro shiny erano altissime (tipo 1/64) proprio perché il figlio eredita almeno 3 ivs dai genitori e ciò semplificava la vita moltissimo. Però gli shiny flawless erano impensabili proprio per questo (anche se nella seconda non importava e tutt'ora non importa a nessuno di averne uno).
Cazzo, c'hai ragione ma non avevo sbatti di leggere quello che aveva inviato lui.guardate che quello che postato uno non preclude che l'altro non sia vero.
Curiosità: fai così in tutti i topic in cui scrivi?Cazzo, c'hai ragione ma non avevo sbatti di leggere quello che aveva inviato lui.
Mi era successa la stessa identica cosa sul vecchio Zaffiro :DOttenuto circa una settimana fa.... ho ricominciato una nuova partita senza cancellare quella già esistente così per noia e in 10 minuti di gioco ho trovato un poochyena cromatico.
In che senso hai ricominciato senza cancellare la vecchia? :/Ottenuto circa una settimana fa.... ho ricominciato una nuova partita senza cancellare quella già esistente così per noia e in 10 minuti di gioco ho trovato un poochyena cromatico.
Backup del salvataggio precedente,In che senso hai ricominciato senza cancellare la vecchia? :/
Peccato che io non sappia fare queste cose :(Backup del salvataggio precedente,
praticamente sì ho cancellato la partita ma poi una volta passato il momento noia l'ho ricaricata XD
Ma il vecchio salvataggio non si cancella appena fai nuovo gioco???Nuovo gioco-> non salvi mi sembra.
Non esiste più la funzione "nuovo gioco" se ci sono dati salvati in memoria. Devi per forza estrarre il salvataggio (con il Powersaves se giochi su cartuccia, altrimenti basta il pc con il lettore di SD) e cancellare i dati già presenti x poter fare nuovo gioco :)Nuovo gioco-> non salvi mi sembra.
Ah nei giochi di quinta mi sembra fosse così..Non esiste più la funzione "nuovo gioco" se ci sono dati salvati in memoria. Devi per forza estrarre il salvataggio (con il Powersaves se giochi su cartuccia, altrimenti basta il pc con il lettore di SD) e cancellare i dati già presenti x poter fare nuovo gioco :)
I giochi di quinta non mi pare siano quelli di cui si discute in questo topic, sono un po' passati ormai...comunque si, fino alla quinta c'era ancora il tasto nuovo gioco, in sesta no.Ah nei giochi di quinta mi sembra fosse così..
:D :D@Centone: basta fare su + B + X e cancelli il gioco se vuoi ricominciare :) solo che perdi tutti irrimediabilmente :)
@Maxwe: qualsiasi shiny trovato con metodi quali dexnav e chain fishing avrà IV etc inutili, sono solamente pezzi da collezione. Se vuoi shiny utili competitivamente devi usare il TSV oppure sperare in un po' tanta fortuna con il Masuda...vedi Centone sopra di te che si è fatto un Absol, un Machop e un Bisharp shiny flawless col metodo Masuda :D
I giochi di quinta non mi pare siano quelli di cui si discute in questo topic, sono un po' passati ormai...comunque si, fino alla quinta c'era ancora il tasto nuovo gioco, in sesta no.
Per te è stato un nerf il Cromamuleto insomma... :DIo Ralts con HA, Ps Atk Def a 31, allegro e Shiny l'ho beccato con il Navidex: è diventato un bellissimo Gallade.
Tutto questo PRIMA del Cromamuleto però.