Non funziona sulle uova :PIo ho avuto più fortuna (molta di più)
Random ho incontrato :
Feebas
Sandsdrew
Swablu
Whismur
Spinda
Ariados
Egg:
Beldum - 4 IV
Phanpy
Absol- 5IV
Swablu- 5IV
Pawniward- 6IV
Eevee- 3IV
Machop- 5IV
Mi ritengo fortunato :D
Come il cromamuleto non funziona sulle uova??Si che funziona. Lo dicono in tutte le guide, anche in quella del forum.Non funziona sulle uova :P
Comunque sei stato fortunato eh =v
In realtà non ne son sicuro al 100%, ma ho letto diverse altre guide e post sul foro che dicono che con le uova non funge e va solo il masuda.Come il cromamuleto non funziona sulle uova??
Si che funziona. Lo dicono in tutte le guide, anche in quella del forum.
Non funziona sulle uova :P
Comunque sei stato fortunato eh =v
Anche io ho sempre saputo che sulle uova non ha alcun effetto, ma se ce l'ha mi affretto a prenderlo (non ho mai avuto lo sbatti)
Sia il wiki, che bulbapedia, che serebii dicono che il Cromamuleto (shiny charm) ha effetto anche sulle uova.Come il cromamuleto non funziona sulle uova??
Si che funziona. Lo dicono in tutte le guide, anche in quella del forum.
Bhe certo, io infatti uso sempre Masuda + Shiny Charm :)Sia il wiki, che bulbapedia, che serebii dicono che il Cromamuleto (shiny charm) ha effetto anche sulle uova.
Il metodo Masuda, però, rimane più efficace nel caso delle uova.
Figurati non era certo un'accusa la mia, ci mancherebbe :)In realtà non ne son sicuro al 100%, ma ho letto diverse altre guide e post sul foro che dicono che con le uova non funge e va solo il masuda.
Se ho sbagliato mi scuso in anticipo
Impegnati un pochino di più. Non ti saprei consigliare altro :DIo però shiny non ne becco. Come la mettiamo?
Ale, cazzo, hai radunato 1000 bandiere e completato la galleria d'arte.Ma io non mi impegno.
Non mi impegnavo manco prima però, ma gli shiny li beccavo comunque.
300 uova per ottenere uno shiny? Ma neanche se l'alternativa è preparare un esame entro domani...
Ma Unown shiny è bellissimo!!Worst shiny ever Y/Y?
Anche io ne ho uno shiny (arrivato dalla gts, non credo sia legit) :DAlla fine è questione di fortuna, le probabilità non sono verità e potresti in teoria non ottenere mai 6 lanciando un dado a 6 facce.
In ogni caso siamo in vomitoteca, quindi bisogna finire con un![]()
Ne ho giusto uno shiny in sub ball ^^
Azz mi spiace per chi non riesce ma imo di questo passo si esagerale probabilità erano diverse, se non erro, su XY.
sono state rese ancora più facili in ORAS.
L'ho voluta io.![]()
adoro questa faccina![]()