Legolas é del signore degli anelli :DCharmander è la pucciosità
Riconfermo che il foulard da esploratore è un tocco di classe ahah gli sta da dio
Legolas... il fatto che l'ho già sentito nominare dovrebbe dirmi qualcosa, ma quel ritratto con capelli lunghi e arco mi ricorda solo gli indigeni di Pocahontas per qualche motivo xD
Comunque anche lui fa la sua figura
GrazieMa Charmander è bellissimo!
E vedendo gli altri disegni ho notato un altro disegno mooooolto bello che è Demiveemon. Non so chi sia questo tale, ma il disegno mi piace assai, sisi. Mi piace anche la colorazione, molto delicata, che gli hai dato.
Però Lighty permettimi di darti un consiglio.
DIFENDIAMO GLI UPLOADER TRADIZIONALI! PASSA A IMGUR! (Che ti permette anche di gestire le tue foto come se fossero un grande archivio).
Devo dire che la qualità perde a causa delle foto, purtroppo. Forse te lo hanno già chiesto, non hai uno scanner?
Fun fact: anche IMGUR lo fa ;)Imgur potrei anche usarlo effettivamente, però tinypic mette direttamente il bbcode D:
Oh mio dio ma l'ho fatto anche io Aku Aku. :D Comunque mi piacciono molto i tuoi disegni.. ci sai fare!Boh, Ho deciso di aprire una gallery con i miei (mediocri) disegni =v
Mi scuso in anticipo per la scarsa qualità dei miei disegni, ma la mia stampante/scanner ha deciso di farsi benedire il mese scorso, quindi per averli ho dovuto usare la fotocamera dell'iPad;![]()
Aggiornerò la gallery di tanto in tanto, ogni volta che faccio un disegno decente :P
Detto questo ciancio alle bande!
~Shaymin in volo
Contenuto nascosto
~Aku-Aku
Contenuto nascosto
~Cielo Extraterrestre
Contenuto nascosto
~Minccino
Contenuto nascosto
~Meloett sul Palco
Contenuto nascosto
~Leone nella Giungla
Contenuto nascosto
~Grimm Reaper
Contenuto nascosto
~Iustitia
Contenuto nascosto
~Demiveemon
Contenuto nascosto
~Keramon
Contenuto nascosto
~Infermon
Contenuto nascosto
~Serpente Tra i Rami
Contenuto nascosto
~Charmander
Contenuto nascosto
~Guilmon (incompleto)
Contenuto nascosto
~Stupid Sexy Legolas
Contenuto nascosto
~Guilmon
![]()
(Fatto a Marzo 2016)
~Machinedramon
Contenuto nascosto
Beh, viene da una delle mie saghe prefereite, come non farlo! Grazie per il complimento! ^^Oh mio dio ma l'ho fatto anche io Aku Aku. :D Comunque mi piacciono molto i tuoi disegni.. ci sai fare!
Cut