Lighty's Gallery ~

~Lighty

Rosso è meglio
Effettivamente è vero
default_o.gif
;

Avrei dovuto farli più sottili :D
 

Veemon Tamer

Momentai
Charmander è la pucciosità

Riconfermo che il foulard da esploratore è un tocco di classe ahah gli sta da dio

Legolas... il fatto che l'ho già sentito nominare dovrebbe dirmi qualcosa, ma quel ritratto con capelli lunghi e arco mi ricorda solo gli indigeni di Pocahontas per qualche motivo xD

Comunque anche lui fa la sua figura
 

~Lighty

Rosso è meglio
Charmander è la pucciosità

Riconfermo che il foulard da esploratore è un tocco di classe ahah gli sta da dio

Legolas... il fatto che l'ho già sentito nominare dovrebbe dirmi qualcosa, ma quel ritratto con capelli lunghi e arco mi ricorda solo gli indigeni di Pocahontas per qualche motivo xD

Comunque anche lui fa la sua figura
Legolas é del signore degli anelli :D

Son contento ti piacciano ^^
 
D

Dream

Ma Charmander è bellissimo!

E vedendo gli altri disegni ho notato un altro disegno mooooolto bello che è Demiveemon. Non so chi sia questo tale, ma il disegno mi piace assai, sisi. Mi piace anche la colorazione, molto delicata, che gli hai dato.

Però Lighty permettimi di darti un consiglio.

DIFENDIAMO GLI UPLOADER TRADIZIONALI! PASSA A IMGUR! (Che ti permette anche di gestire le tue foto come se fossero un grande archivio).

Devo dire che la qualità perde a causa delle foto, purtroppo. Forse te lo hanno già chiesto, non hai uno scanner?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ma Charmander è bellissimo!

E vedendo gli altri disegni ho notato un altro disegno mooooolto bello che è Demiveemon. Non so chi sia questo tale, ma il disegno mi piace assai, sisi. Mi piace anche la colorazione, molto delicata, che gli hai dato.

Però Lighty permettimi di darti un consiglio.

DIFENDIAMO GLI UPLOADER TRADIZIONALI! PASSA A IMGUR! (Che ti permette anche di gestire le tue foto come se fossero un grande archivio).

Devo dire che la qualità perde a causa delle foto, purtroppo. Forse te lo hanno già chiesto, non hai uno scanner?
Grazie
default_meow.gif


Procendedo con ordine: demiveemon è un digimon :P

Imgur potrei anche usarlo effettivamente, però tinypic mette direttamente il bbcode D:

Eh lo so, ma è l'unico modo che ho per caricare i disegni, la mia fotocopiatrice/scanner è impazzita un po' di tempo fa, e non sono riuscito ad aggiustarla =/
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mi son deciso a disegnare qualcosa, yay!

MXIA9wW.jpg
(Sperando non sia storta)

Machinedramon disegnato la settimana scorsa. Dato che non sono capace di disegnare i piedi ho optato per l'effetto nebbia, che non si vede essendo molto leggedo :D

Qualitativamente penso la foto mia sia venuta decentemente questa volta ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

SavavaS

Zoidberg
Boh, Ho deciso di aprire una gallery con i miei (mediocri) disegni =v

Mi scuso in anticipo per la scarsa qualità dei miei disegni, ma la mia stampante/scanner ha deciso di farsi benedire il mese scorso, quindi per averli ho dovuto usare la fotocamera dell'iPad
default_o.gif
;

Aggiornerò la gallery di tanto in tanto, ogni volta che faccio un disegno decente :P

Detto questo ciancio alle bande!

~Shaymin in volo

Contenuto nascosto

~Aku-Aku

Contenuto nascosto

~Cielo Extraterrestre

Contenuto nascosto

~Minccino

Contenuto nascosto

~Meloett sul Palco

Contenuto nascosto

~Leone nella Giungla

Contenuto nascosto

~Grimm Reaper

Contenuto nascosto

~Iustitia

Contenuto nascosto

~Demiveemon

Contenuto nascosto

~Keramon

Contenuto nascosto

~Infermon

Contenuto nascosto

~Serpente Tra i Rami

Contenuto nascosto

~Charmander

Contenuto nascosto

~Guilmon (incompleto)

Contenuto nascosto

~Stupid Sexy Legolas

Contenuto nascosto

~Guilmon

tnuLlUo.jpg


(Fatto a Marzo 2016)

~Machinedramon

Contenuto nascosto
Oh mio dio ma l'ho fatto anche io Aku Aku.  :D  Comunque mi piacciono molto i tuoi disegni.. ci sai fare!

AAAku (2).jpg
 

~Lighty

Rosso è meglio
Oh mio dio ma l'ho fatto anche io Aku Aku.  :D  Comunque mi piacciono molto i tuoi disegni.. ci sai fare!

Cut
Beh, viene da una delle mie saghe prefereite, come non farlo! Grazie per il complimento!  ^^

Molto bello anche il tuo. Sei una dei pochi che é riuscita a cogliere lo spirito di quella maschera imo
 
Top Bottom