Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

Veemon Tamer

Momentai
Salve mondo. Ho un dubbio. Ho giocato durante l'evento di Halloween e ho apprezzato l'introduzione dei nuovi Pokémon, ma essendo che la terza generazione verrà introdotta in questa maniera inusuale, la domanda che mi sorge spontanea è: a fine evento i Pokémon rilasciati sono ancora diaponibili (ovviamente meno facili da rintracciare) oppure scompaiono? Suppongo la prima opzione, ma mi è venuto il dubbio che potessero essere stati tolti per poi essere rimessi una volta finiti tutti i "mini eventi" di terza, cosa che non ha molto senso, ma sai tu la niantic... Questo non perché mi interessino particolarmente i Pokémon di questo Halloween, che ho avuto modo di ottenere a bizzeffe, ma per regolarmi sugli eveneti futuri. Il dubbio è sorto perché non li ho più visti in giro, anche se non ho fatto questi grandi viaggi
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Spero abbiano risolto il fatto che spesso l'app crasha alla videata della niantic e mi tocchi riavviare...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Spero abbiano risolto il fatto che spesso l'app crasha alla videata della niantic e mi tocchi riavviare...
Quello era un bug critico della 0.81 se non erro, che infatti era stata revertata alla 0.79.4 su Google Play

In ogni caso se già Niantic non sa gestire GO da solo, considerando che dall'anno prossimo ci sarà pure Wizards Unite la vedo molto, ma molto grigia.
 
Quello era un bug critico della 0.81 se non erro, che infatti era stata revertata alla 0.79.4 su Google Play

In ogni caso se già Niantic non sa gestire GO da solo, considerando che dall'anno prossimo ci sarà pure Wizards Unite la vedo molto, ma molto grigia.
La gestione è veramente pessima, in tanti aspetti. Ormai mettono perfino la scritta "aggiunti nuovi bug" quando elencano le feature delle nuove versioni. Comunque da oggi nei raid leggendari si trova Ho-oh!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per il momento sì, ma non ci sono indicazioni che la cosa debba cambiare in un prossimo futuro.
 
I leggendari si trovano solo con i raid?
Ci sono gruppi telegram in ogni parte di Italia dove puoi organizzarti per partecipare ai raid più difficili. A Bologna sarà facile trovare qualcuno che gioca. Il problema a quel punto diventa catturare il leggendario, perché le probabilità sono basse.
 
Qualcuno ha problemi di login? Saranno due settimane ormai che non riesco ad entrare, continua a darmi "Autenticazione fallita". Sabato c'è il Community con i Dratini e mi dispiacerebbe perderlo.
 

Turgon

Unknown
Mi è capitato un paio di volte nei giorni scorsi, ma in seguito a una delle due è stato rilasciato un aggiornamento dell'app (l'altra non ricordo), perciò ho attribuito il problema a una manutenzione del server. Magari mi sbaglio
 
Adesso riesco ad accedere finalmente, ma non mi pare di aver ricevuto aggiornamenti. L'importante è che tutto sia risolto comunque.
 
Ci sono stati vari problemi ai server nelle scorse settimane. Era un po' che non accadeva. In ogni caso: hype per sabato e per dratini <3
 
Pure io ho un po' di hype: spero finalmente di avere un Dragonite. Mi piazzerò al parco comunale con Esca e Fortunuovo alle undici esatte (spero di fare in fretta perché non posso restare fino alle due, lo stomaco inizia a brontolare a mezzogiorno).
 
Non so quanto sia grande il parco comunale della tua città, ma penso ti convenga girare più che stare fermo. Ho fatto così con l'evento di Pikachu e conveniva camminare.
 

Turgon

Unknown
Non ho trovato tanti Dratini, ma posso dire di aver fatto una scorpacciata di caramelle di tanti Pokémon che trovavo molto raramente (ad esempio Charmander, Machop, Voltorb, Magnemite...) e che ho potuto far evolvere. (E ho 800 caramelle Magikarp) In più i 32 Swablu che conservavo da mesi hanno avuto un senso, facendomi fruttare 64 caramelle in una volta sola. Ora l'unico Pokémon da 400 caramelle di cui sono in carenza è Wailmer
Perdonatemi l'elenco, ve ne importerà poco o nulla, ma non volevo tenermi tutto per me...
 
Io ho visto gli Swablu sparire a causa dell'evento, prima ne trovavo parecchi in giro e spero che ora la situazione torni normale: però per ottenere Altaria non sono neanche a metà strada, mentre di Wailmer avrò una cinquantina di caramelle perché non ne trovo mai.
 

Veemon Tamer

Momentai
Non ho trovato tanti Dratini, ma posso dire di aver fatto una scorpacciata di caramelle di tanti Pokémon che trovavo molto raramente (ad esempio Charmander, Machop, Voltorb, Magnemite...) e che ho potuto far evolvere. (E ho 800 caramelle Magikarp) In più i 32 Swablu che conservavo da mesi hanno avuto un senso, facendomi fruttare 64 caramelle in una volta sola. Ora l'unico Pokémon da 400 caramelle di cui sono in carenza è Wailmer
Perdonatemi l'elenco, ve ne importerà poco o nulla, ma non volevo tenermi tutto per me...
Straquoto, per me è successo più o meno lo stesso con voltorb e machop, gli altri due li avevo fortunatamente già potuti evolvere, ma non solo, ho anche finalmente evoluto omanyte, graveler e kadabra e ho catturato il mio primo introvabile onix (e pure un secondo). Mi manca pochino a completare il dex di kanto, esclusi leggendari ed esclusivi di altre nazioni, per la precisione aerodactyl, hitmonchan/lee (l'unico tyrogue che avevo si è evoluto in top), dewgong, muk e lapras, di cui dewgong e muk vicini all'ottenimento. Sono soddisfatto

Un altro Pokémon oltre a aerodacryl che non ho mai visto neanche nell'evento di kanto, ma fortunatamente ho schiuso ancora ai primi tempi del gioco, è lickitung. Mi piacerebbe avere la soddisfazione di trovarne uno wild anche perché a lickilicky come ci arrivo se no? :/

Edit: dimenticavo che nell'evento ho schiuso un buon bagon che ha fruttato tipo 50 caramelle, mai visto in giro
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
pokemonno.jpg


^ tratto dall'edizione 2018 della versione speciale del Guinness World Records dedicata ai videogiochi
 
Ultima modifica:

Zaffira

Avicoltrice
Ragazzi/e ma ora con l'apparizione del Huawey e Xiamo mi sapete dire qual'è il cellulare migliore che non fa laggare il gioco e gira veloce? Stò pensando di cambiare il mio che inizia ad avere difetti
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ragazzi/e ma ora con l'apparizione del Huawey e Xiamo mi sapete dire qual'è il cellulare migliore che non fa laggare il gioco e gira veloce? Stò pensando di cambiare il mio che inizia ad avere difetti
*Huawei *Xiaomi
Il cellulare migliore che non fa laggare il gioco e gira veloce credo che sia il cellulare più potente sul mercato, ovvero iPhone 8. Se invece stai parlando di cellulari che funzionano bene più in generale credo che gli Huawei/Honor siano tra i migliori data la loro connettività di alto livello.
 

Zaffira

Avicoltrice
*Huawei *Xiaomi
Il cellulare migliore che non fa laggare il gioco e gira veloce credo che sia il cellulare più potente sul mercato, ovvero iPhone 8. Se invece stai parlando di cellulari che funzionano bene più in generale credo che gli Huawei/Honor siano tra i migliori data la loro connettività di alto livello.
Sbaglio o Huawey non ha il giroscopio? Un amico lo ha e non può giocare in AR.
 
Top Bottom