Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per motivazioni ignote l'update è uscito prima su Android che su iOS. Immagino sia perché Apple l'ha bloccato per revisione come spesso accade con altre app (Telegram in primis). Mi auguro che non finisca bloccato per un mese come succede con Telegram...
 
Ieri sera hanno aperto le palestre e sono iniziati i raid per i giocatori al livello 35-40. Ho ricominciato a giocare, dopo che mi ero fermata a inizio novembre. Sono al livello 28. Vedo più varietà di Pokémon e questo mi piace. Mi dispiace solp che i rossi siano sempre invisibili nella mia zona, totalmente sotto il controllo dei blu.
 

Tanino343

Tokyonino!
Che offertona lol!

Lo paghi 1200 monete e poi ti fai due conti e scopri che: 

6 incubatrici, che costano 150 monete, 150x6=900

2 raid pass, costano 100 l uno, 100x2=200

totale 1100

Quindi vai a spendere 100 monete in più per delle ultra e rev. max trovabili nei pokéstop...wow!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Odio ufficialmente Pikachu con il cappello di Ash. Ne ho visti 5 e 3 mi sono scappati, anche se tiravo ultraball + bacca per facilitare la cattura + tiro eccelente con rotazione.

I raid sono facile da fare se si è in tanti, ma i pokemon da 4 stelle rimangono difficili da catturare. Ho preso Tyranitar, Venusaur e Lapras, ma mi sono scappati Charizard, Snorlax e un altro Tyranitar.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, niente eventi in Italia, perché non abbiamo centri commerciali Unibail-Rodamco e si tratta di una collaborazione con loro.

Pace.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Odio ufficialmente Pikachu con il cappello di Ash. Ne ho visti 5 e 3 mi sono scappati, anche se tiravo ultraball + bacca per facilitare la cattura + tiro eccelente con rotazione.

I raid sono facile da fare se si è in tanti, ma i pokemon da 4 stelle rimangono difficili da catturare. Ho preso Tyranitar, Venusaur e Lapras, ma mi sono scappati Charizard, Snorlax e un altro Tyranitar.
Come ti capisco. Ho visto l'ombra di un Pikachu sul radar una volta. Basta. E sì che durante la mattina ho girato abbastanza ma niente, introvabile. (nella stessa mattina ho infilato due pokémon in due palestre e in due giorni ho tirato su 100 monete, quindi alla fine il mio dispiacere è stato contenuto)
 
Il nuovo sistema di palestre è strano, però mi permette quasi sempre di fare le 50 monete giornaliere. Quindi va bene così per me :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Me li ha embeddati tutti, non ci speravo, lol.

Sono tornato dalla crociera btw, ora dovrei riuscire a postare più regolarmente.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Di norma è fino alle 23:59 PST o qualunque sia il nome del fuso orario pacifico. Quindi in teoria dovrebbe essere fino alla mattina del 22 italiana, ma non sono sicuro. Nel link non è specificato?
 
Di norma è fino alle 23:59 PST o qualunque sia il nome del fuso orario pacifico. Quindi in teoria dovrebbe essere fino alla mattina del 22 italiana, ma non sono sicuro. Nel link non è specificato?
Dice "until august 21", quindi non è chiarissimo. Comunque tu hai idea di dove convenga cercarli a Milano? Su Facebook ho letto che consigliavano il cimitero maggiore
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho l'app installata solo per fare gli screen dello store quando ci sono gli aggiornamenti, ma non l'ho mai nemmeno aperta :°

Non saprei dirti, su Facebook prova a chiedere a Pokémon GO Italia, abbiamo incontrato gli admin e ci sono sembrati un gruppo molto serio (come avevo scritto in area staff), sicuramente se sanno qualcosa ti risponderanno.
 
Ho ripreso Go dopo un annetto. Beccato cinque pokemon di seconda generazione in un'oretta di gioco, ma sono stato principalmente felice della fluidità dell'app; purtroppo nella mia area a Gela c'è pochissimo movimento, spero di trovare di meglio a Catania settimana prossima.

Ho saputo, tra l'altro, di Entei: posso prenderlo io che sto al livello 18? Sempre se lo trovo.
 

Greggoso

Zoidberg
Ho ripreso Go dopo un annetto. Beccato cinque pokemon di seconda generazione in un'oretta di gioco, ma sono stato principalmente felice della fluidità dell'app; purtroppo nella mia area a Gela c'è pochissimo movimento, spero di trovare di meglio a Catania settimana prossima.

Ho saputo, tra l'altro, di Entei: posso prenderlo io che sto al livello 18? Sempre se lo trovo.
Nope, a livello 18 gli fai le carezze al massimo ahah servono 5 livelli 29-30 per buttarlo giù in un raid ma dato che hai scritto di aver ripreso da poco non so se sai cosa sia un raid, tutti i leggendari sono usciti così intanto :^)
 

Greggoso

Zoidberg
snubbul è sempre un bel pokèmon
default_sisi.gif
 
U

Utente cancellato 10607

Ho appena installato pokemon go sul mio smartphone quindi sono un novelino del gioco. Infatti ho un paio di domande da fare.

Innanzitutto come si disattiva il fastidiosissimo audio? Non sopporto quella musica così alta. Cercando su internet c'è scritto che basta toccare sulla poke ball in alto sullo schermo per accedere alle impostazioni ma il problema è che essa compare per una frazione di secondo prima che cominci il tutorial.

Poi, durante il tutorial il professore mi dice di provare a catturare un pokemon. Il problema è che il personaggio rimane incastrato tra charmander, squirtle e bulbasaur senza muoversi. Io cammino con lo smartphone in mano ma il pg rimane sempre fermo tra i tre pokemon e io non posso fare niente. Cosa faccio? Come si sblocca il tutorial o come faccio a saltarlo?
 

Tanino343

Tokyonino!
Ho appena installato pokemon go sul mio smartphone quindi sono un novelino del gioco. Infatti ho un paio di domande da fare.

Innanzitutto come si disattiva il fastidiosissimo audio? Non sopporto quella musica così alta. Cercando su internet c'è scritto che basta toccare sulla poke ball in alto sullo schermo per accedere alle impostazioni ma il problema è che essa compare per una frazione di secondo prima che cominci il tutorial.

Poi, durante il tutorial il professore mi dice di provare a catturare un pokemon. Il problema è che il personaggio rimane incastrato tra charmander, squirtle e bulbasaur senza muoversi. Io cammino con lo smartphone in mano ma il pg rimane sempre fermo tra i tre pokemon e io non posso fare niente. Cosa faccio? Come si sblocca il tutorial o come faccio a saltarlo?
Ti basta mettere il telefono silenzioso e si toglie l'audio, poi appena finirai il tutorial lo disattiverai dalle opzioni. Per quanto riguarda il problema con il tuo pg non saprei, magari il tuo telefono non fa girare bene il gioco e quindi lagga o si blocca. Non avevo mai sentito un problema del genere.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per "silenziare" l'audio riduci al minimo il volume durante la riproduzione utilizzando il pulsante basso a sinistra dello smartphone.

Prova a rilanciare il gioco dopo aver svuotato la cache e cancellato i dati dalla gestione applicazioni nel menu impostazioni di android.

Una domanda: hai installato il gioco da play store o tramite una apk scaricata?
Nel secondo caso potrebbe essere che il tuo dispositivo proprio non ce la faccia oppure una apk difettosa. Con il telefono precedente S3 neo, usavo le apk da apk mirror e non hanno mai avuto problemi di sorta; prova a prendere l'eventuale apk da lì.

Se hai preso il gioco da play store e nonostante svuotamento di cache e dati ancora ci sono problemi, svuota, disinstalla e reinstalla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Posso fare una piccola considerazione sul gioco in questo momento? 

Ho ricominciato a giocare da un mesetto e devo dire che me lo sto godendo parecchio: vero è che manca interazione con altri giocatori, essendo loro meno numerosi, ma:

1) ne ha guadagnato la fluidità e ormai il gioco non lagga quasi più (ogni tanto interagendo con le palestre, ma poco);

2) si fanno monete molto più facilmente (metti un pokemon in una palestra e spesso torna indietro ammaccato ma con cinquanta monetuzze);

L'unica cosa triste è che non hanno rimesso il vecchio sistema di tracciamento dei pokemon vicini, che era PERFETTO e non ho ancora capito perché non lo hanno reintrodotto. 

Però ogni tanto è bello giocare, davvero: specie in Sicilia dove l'estate dura fino a novembre.
 
Sableye ha un catch rate più infame di quello di Murkrow!
Quello è Pikachu! Stamattina mi sono fatto un giro e ne ho incontrati due, entrambi fuggiti in pochissimo tempo; Sableye catturati due: uno ieri sera e uno stamattina; camminando tantissimi Duskull e Shuppet e, complice il raddoppio delle caramelle ottenute, ci ho messo poco ad ottenere Dusclops e Banette.

Ma la ciliegina di questo evento è la ost notturna, remix della musica di Lavandonia.
 
Top Bottom