Torneo Inaugurale del Team Gold Experience (VGC 2015)

goldexperience8.png
 ​
 ​
​Sono lieta di annunciare il torneo che inaugurerà il Gold Experience Team!

[SIZE=14pt]Iscrizioni[/SIZE]

Per le iscrizioni sarà necessario registrarsi sul sito Battlefy e cliccare sulla casella Join, link qui sotto:
http://battlefy.com/gold-experience-team/g...4200472d78/info

- Le iscrizioni dureranno fino a Domenica 16 Agosto.
- Il torneo inizierà Lunedi 17 Agosto e ogni round avrà una durata di 1 settimana
- Se allo scadere della settimana ci saranno partite non ancora concluse, il vincitore della partita verrà sorteggiato.
- Le partite dovranno essere svolte principalmente su console, sarà possibile giocare su simulatore qualora l'avversario sia d' accordo.
- Il limite massimo di Iscrizioni è di 128 partecipanti, nel caso tale quota dovesse venire superata i giocatori verranno messi in lista di attesa e potranno partecipare solo nel caso qualcuno venga a mancare prima dell' inizio del torneo.
- Il torneo sarà formato da turni di Svizzera con conseguente topcut in base al numero di giocatori.
- Ogni partita dovrà essere giocata alla meglio delle 3.

[SIZE=14pt]Premi[/SIZE]

Primo Classificato: E-Shop card da 15 euro
Secondo Classificato: 3 pokèmon SFPB a scelta del giocatore
Terzo Classificato: 1 Pokèmon SFBP a scelta del giocatore

[SIZE=14pt]Regolamento[/SIZE]

Il formato del torneo sarà VGC 2015

Tutte le sfide si svolgeranno in formato Doppio.

I Pokémon al di sopra del livello 50 saranno portati temporaneamente al 50 per tutta la durata della sfida, mentre i Pokèmon al di sotto del livello 50 verranno lasciati invariati.

Ogni giocatore sceglierà 4 Pokèmon dei 6 a disposizione nella preview.

Pentagon Rule: Sono ammessi solo i Pokèmon aventi il pentagono blu ad indicare che sono stati catturati, breedati o ricevuti tramite un evento in X/Y/ΩR/αS.

Species Clause: Non sono ammessi due Pokèmon con lo stesso numero Pokèdex (ES: Non è possibile usare due Venusaur, ma un Venusaur e un Ivysaur sì)

Item Clause: Ogni Pokèmon deve avere uno strumento diverso da quello dei compagni.

I seguenti strumenti sono bannati:
Cuorugiada

I seguenti Pokèmon sono bannati:
Mewtwo
Mew
Lugia
Ho-oh
Celebi
Kyogre
Groudon
Rayquaza
Jirachi
Deoxys
Dialga
Palkia
Giratina
Phione
Manaphy
Darkrai
Shaymin
Arceus
Victini
Reshiram
Zekrom
Kyurem
Keldeo
Meloetta
Genesect
Xerneas
Yveltal
Zygarde
Diancie
Hoopa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Mi iscrivo all'istante :)

Beh siamo già 22 non male

e ho visto molti nomi di persone già sentite in ambito vgc (visti tra i primi italiani nella lotta a punteggio)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Meno male che mi sono iscritto presto perché i partecipanti sono già 75 ...incredibile

Edit : ma il limite massimo non era 64 ? Ora è 128 vedo
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ma i turni e i punteggi come vengono dati nello specifico ? E quanti sfidanti si incontrano per turno ?
 

Wolflink

Parroco
Nella prima fase ci saranno vari gironi di svizzera, dove in base al numero di partecipanti passeranno i giocatori che otterranno un determinato punteggio, ad esempio in un girone di 9 persone passeranno tutti quelli che avranno un punteggio minimo di 7-2, se possibile possono passare anche i 6-3 (come ai nazionali)

Dopo ogni bo3 sarà assegnato un punto.

Dopo la svizzera ci sarà la top cut, non sappiamo se sarà top 32/16/8 ancora, dipenderà dai partecipanti.

Per gli sfidanti non posso darti una risposta precisa perchè, appunto, dipende dagli iscritti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ok grazie mille ...spero di arrivare almeno 127°...so già di non poter competere con gli altri ma mi diverto a giocare vgc e mi piace molto , quindi perché non provarci :)
 
Ci sono due possibilità:

1. Lasciate l'iscrizione così e usate battlefly per comunicare con l'avversario

2. Fate unjoin e poi vi iscrivete nuovamente, indicando Il contatto facebook (potete anche usare un nuovo profilo creato apposta).

Vedete cosa vi risulta più comodo :)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Perfetto allora :)

Però nella pagina Facebook del GE ho visto che in un post del 6 agosto è obbligatorio avere un contatto fra whatsapp , fb, Twitter .... Ecco , come e quando posso comunicare il mio numero ?
 
Se puoi, manda un messaggio privato su facebook alla pagina del Golde Experience e comunica il contatto che vuoi lasciare il torneo.

In ogni caso, la chat di battlefly va benissimo :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io ho provato a scrivere su battlefy. Se il mio avversario non è in linea, gli arriveranno lo stesso le mie frasi?

Non è molto intuitivo come sistema, non riesco nemmeno a capire se sto scrivendo a lui o ad un tale "Misaki Mei"...

Se occorre essere contemporaneamente in linea per parlare, mi ritiro. Qui internet fa piuttosto schifo e facebook non mi si carica per le troppe immagini, mentre la connessione con il 3ds o siti poco grafici va alla grande.
 

Wolflink

Parroco
I messaggi dovrebbero arrivare lo stesso, per la questione del nome, invece, Moon è il nome ingame del tuo avversario, mentre Misaki Mei è il nome che ha scelto sul suo profilo di Battlefy
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Un primo turno davvero emozionante , giocato contro un certo rufy$ .

Avversario ben preparato , non sto a spoilerare ne la mia ne la sua squadra .

Posso dire però che è stato un valido avversario dalle buonissime predict . Vi racconto nello specifico .

Ho dovuto soffrire molto in questo primo turno : rufy$ mi ha battuto tipo 2/3-0 nella prima lotta è da lì mi sono quasi dato spacciato . Dopo ciò c'è stata la ribalta , seconda lotta vinta da me (anche se devo dire con un pizzico di fortuna , ma neanche troppa) . Terza ed ultima lotta : la più importante . In quest'ultima lotta invece al contrario di come era andata la prima ho dominato io vincendo 3-0 .

Molto contento del mio risultato , anche se so che settimana prossima probabilmente non andrà così .

Avvertitemi se non posso postare qui queste cose , in caso contrario sono felice di averlo fatto .

Buona fortuna agli altri partecipanti del forum :) !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Un primo turno davvero emozionante , giocato contro un certo rufy$ .

Avversario ben preparato , non sto a spoilerare ne la mia ne la sua squadra .

Posso dire però che è stato un valido avversario dalle buonissime predict . Vi racconto nello specifico .

Ho dovuto soffrire molto in questo primo turno : rufy$ mi ha battuto tipo 2/3-0 nella prima lotta è da lì mi sono quasi dato spacciato . Dopo ciò c'è stata la ribalta , seconda lotta vinta da me (anche se devo dire con un pizzico di fortuna , ma neanche troppa) . Terza ed ultima lotta : la più importante . In quest'ultima lotta invece al contrario di come era andata la prima ho dominato io vincendo 3-0 .

Molto contento del mio risultato , anche se so che settimana prossima probabilmente non andrà così .

Avvertitemi se non posso postare qui queste cose , in caso contrario sono felice di averlo fatto .

Buona fortuna agli altri partecipanti del forum :) !
Per me non ci sono problemi se racconti le tue lotte :)

Comunque ricordati, se non l'hai già fatto, di segnare il tuo risultato su Battlefly. In caso di problemi con l'avversario, dal "non mi risponde" al "si è disconnesso durante la lotta" potete contattare chi organizza il torneo direttamente su battlefly.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Per me non ci sono problemi se racconti le tue lotte :)

Comunque ricordati, se non l'hai già fatto, di segnare il tuo risultato su Battlefly. In caso di problemi con l'avversario, dal "non mi risponde" al "si è disconnesso durante la lotta" potete contattare chi organizza il torneo direttamente su battlefly.
Ho già aggiornato il punteggio su battlefy , per eventuali problemi in futuro contatterò gli organizzatori :) grazie !
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se il mio avversario, contattato su battlefy, non dovesse rispondere cosa succede allo scadere del tempo?
 

Wolflink

Parroco
Se il mio avversario, contattato su battlefy, non dovesse rispondere cosa succede allo scadere del tempo?
Se l'avversario non risponde e fornisci le prove (uno screen della conversazione ad esempio) vinci a tavolino, se nessuno dei due contatta l'altro la vittoria sarà assegnata a caso
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Adesso che si sa il numero di partecipanti si conosce anche il numero di turni di svizzera ?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se l'avversario non risponde e fornisci le prove (uno screen della conversazione ad esempio) vinci a tavolino, se nessuno dei due contatta l'altro la vittoria sarà assegnata a caso
Ok. Va bene se scrivo qui?

Il mio avversario non ha ancora risposto (sono sei giorni). Domani avrei già altri impegni e non credo di riuscire a giocare.

bR6keFn.gif


CfDhwtA.gif


8wzySgd.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom