Torneo Inaugurale del Team Gold Experience (VGC 2015)

Forse faremo una topcut più larga (tipo top16), facendo passare anche i 5-2 che si contenderanno l'ingresso tra i primi 16 appunto.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ho visto che siete stati puntualissimi con il quarto turno !

Juliette , ho visto che tu sei contro keyboredom .

La vostra partita è una finale anticipata :) dico così perché anche lui è veramente bravissimo !

Buona fortuna a te a a tutti gli altri !
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Incredibile . Solo questo ...4/0 : un'altra vittoria . Chi se lo aspettava ? Sono veramente contento ...

Turno molto bello , tipo il primo , ma l'oppo era più forte .

Prima partita persa e poi la rimonta . Vincere così vale doppio :)

GL a chi deve ancora giocare (sempre che ci sia ancora qualcuno del forum oltre a me e juliette)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ehi ! Ho letto sulla vostra pagina fb nei commenti del 5º turno che il mio avversario mi cerca .

Io ho scritto su battlefy da giovedì .

Oggi su battlefy mi arriva (non nella chat ma nei commenti della partita daki vs gyuly) un suo messaggio .

Io ho comunicato che sono disponibile e che aspetto solo che mi dica un orario per trovarci online , ma per ora nessuna risposta !

Edit : mi ha risposto e abbiamo concluso , ho vinto un'altra volta e sempre su rimonta . 5-0 incredible .

È stato senza dubbio l'avversario più forte . Ora ne manca una alla top , spero di riuscire a vincerne almeno un'altra :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ho perso oggi il mio primo turno di questo torneo , mi ritrovo a 5/1 .

Il mio avversario mi ha battuto bene : ha meritato la vittoria , però poteva andarmi meglio .

Alla fine la topcut sarà top 16 ? Confermate ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Nooo ho perso l'ultimo turno :( :( :(

Mi sapete dire qualcosa su chi passa ? Alla fine i 5/2 fanno spareggio o no ?
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ehilà ! Ho visto che sono agli ottavi contro thomas , la scadenza doveva essere per domenica scorsa , quando inizia il secondo turno di topcut ?
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Non ci credo ancora ! Sono ai quarti !

Il mio obbiettivo per questo torneo era quello di arrivare in topcut , è il mio primo torneo non organizzato dal PGL a cui partecipo , non avendo mai fatto premier o altre cose serie .

Mi sto divertendo un sacco , e grazie a questo torneo ho scoperto anche l' "arte" delle BO3 .

Faccio un imbocca al lupo anche a wolf che è ancora in gara e spero di incontrarlo più avanti in questo torneo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Sicuro ? Credo che possiamo incontrarci solo in finale o nella sfida terzo/quarto posto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Noooo, il mio sogno si interrompe alle semifinali.

Pensare che il primo match l'ho vinto, ho visto la finale ad un passo e poi ho perso gli altri due.

Wolf alla fine ci incontriamo per la finale 3-4 posto, era destino :)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Appena giocato contro wolf, sfide molto equilibrate vinte 2-1 da lui.

Speravo di arrivare sul podio ma purtroppo sta volta è andata così.

Complimenti a lui e a tutti gli organizzatori di questo fantastico torneo :)
 
Video lotta, video lotta, video lotta!

Sono curiosa
default_sylveon.gif
 
Top Bottom