Agar. io

Notando un aumento dei gameplay youtube su questo gioco ho deciso di provarlo ma dopo 10 minuti mi ha stancato.

Non bisogna neanche registrarsi e inoltre è un browser game multiplayer.

Il gioco consiste nel mangiare cellule, o palline, più piccole di te per ingrandirti (questo mi ricorda Spore).

Voi cosa ne pensate?

P.S: qualcuno sa il suo nome da cosa deriva? Non lo trovo su internet.

Ultima modifica da un moderatore:

Maxwell

I tempi di ORAS...
Ho visto che l'hanno fatto tutti tutta la crew(dexter,mikeshowsha,murry...) l'hanno fatto veramente TUTTI e la penso proprio come te perché alla fine diventa noioso la stessa cosa vale per rocket leage che però è molto più bello ....    e non so da cosa deriva :/

ho conosciuto agar.io grazie a due youtuber (masterov e galadon) che probabilmente in pochi conoscono, e il gioco mi è piaciuto da subito.

non ci gioco molto spesso, diciamo quando ho il tempo di mettermi una mezz'oretta buona senza interruzioni. dopo una decina di respawn riesco quasi sempre a entrare nella leaderbord e un paio di volte sono stato anche primo

ogni tanto si potrebbe organizzare una sorta di partita di gruppo dove ognuno degli utenti del forum che partecipano entra con il tag [PCF] prima del nick così da poter fare team con gli altri utenti; boh sarebbe carina come cosa imo

YuseiFudo100000

YuseiFudo100000 può fare miracoli...e questo...è n
Ho scoperto questo gioco grazie a Pezzo96, Youtuber che ha 100.000 iscritti ma non penso in molti conoscono (mi ha fatto scoprire pure Rocket League, gioco che adoro *_* ). Diciamo che non ci ho mai giocato, e non penso di farlo, visto che più di tanto non possa essere bello. Una partitina però potrei pure farla

Ultima modifica da un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Scoperto grazie a DukeP00l, divertente per una partita ogni tanto, il mio gigantesco "qwq" è anche stato più volte in top10, però alle lunghe stanca

E manca la possibilità di avere un avatar personale, anche questa è una pecca imho

passaro 41

Verso il battling competitivo e oltre
Io lo trovo molto simpatico grazie proprio alla sua semplicità.Certo senza musica e effetti sonori non é molto accattivante pero mi piace.

Consiglio a tutti di non chiamarsi kebab che tutti ti mangiano subito (mia esperienza personale)