Agar. io

Zaffira

Avicoltrice
WejwcAN.jpg


Notando un aumento dei gameplay youtube su questo gioco ho deciso di provarlo ma dopo 10 minuti mi ha stancato.

Non bisogna neanche registrarsi e inoltre è un browser game multiplayer.

Il gioco consiste nel mangiare cellule, o palline, più piccole di te per ingrandirti (questo mi ricorda Spore).

Voi cosa ne pensate?

P.S: qualcuno sa il suo nome da cosa deriva? Non lo trovo su internet.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ho visto che l'hanno fatto tutti tutta la crew(dexter,mikeshowsha,murry...) l'hanno fatto veramente TUTTI e la penso proprio come te perché alla fine diventa noioso la stessa cosa vale per rocket leage che però è molto più bello ....    e non so da cosa deriva :/
 

Samul

ho conosciuto agar.io grazie a due youtuber (masterov e galadon) che probabilmente in pochi conoscono, e il gioco mi è piaciuto da subito.

non ci gioco molto spesso, diciamo quando ho il tempo di mettermi una mezz'oretta buona senza interruzioni. dopo una decina di respawn riesco quasi sempre a entrare nella leaderbord e un paio di volte sono stato anche primo

6EpegBG.png
ogni tanto si potrebbe organizzare una sorta di partita di gruppo dove ognuno degli utenti del forum che partecipano entra con il tag [PCF] prima del nick così da poter fare team con gli altri utenti; boh sarebbe carina come cosa imo
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ho scoperto questo gioco grazie a Pezzo96, Youtuber che ha 100.000 iscritti ma non penso in molti conoscono (mi ha fatto scoprire pure Rocket League, gioco che adoro *_* ). Diciamo che non ci ho mai giocato, e non penso di farlo, visto che più di tanto non possa essere bello. Una partitina però potrei pure farla
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Scoperto grazie a DukeP00l, divertente per una partita ogni tanto, il mio gigantesco "qwq" è anche stato più volte in top10, però alle lunghe stanca

E manca la possibilità di avere un avatar personale, anche questa è una pecca imho
 

passaro 41

Verso il battling competitivo e oltre
Io lo trovo molto simpatico grazie proprio alla sua semplicità.Certo senza musica e effetti sonori non é molto accattivante pero mi piace.

Consiglio a tutti di non chiamarsi kebab che tutti ti mangiano subito (mia esperienza personale)
 
Top Bottom