L
Larm
E chi si occupa dell'arte, la meteorologia?Aesteta ha scritto:ora renditi conto che nn si parlava d'estetica...
E chi si occupa dell'arte, la meteorologia?Aesteta ha scritto:ora renditi conto che nn si parlava d'estetica...
Ma renditi conto tu che non sei nessuno per dare giudizi tecnici e che con questi strazianti discorsi sulla storia della tua vita e su quanti anni di musica hai fatto sei completamente fuori luogo.Aesteta ha scritto:bene bravo...
ora renditi conto che nn si parlava d'estetica...
Vick? 0_o'''Calish Drasith ha scritto:Vick dice cose sacrosante, ciò è indubbio.
era x evitare discorsi "e tu chi cazzo sei x dirlo?"... discorsi che sn venuti fuori cmq dato che qui c'è la gente che ce l'ha sempre + lungo nonostante nn sappia nemmeno di che si sta parlandoSlayer ha scritto:Ma renditi conto tu che non sei nessuno per dare giudizi tecnici e che con questi strazianti discorsi sulla storia della tua vita e su quanti anni di musica hai fatto sei completamente fuori luogo.
Prima ti avremmo detto "e tu chi cazzo sei per dirlo?"Aesteta ha scritto:era x evitare discorsi "e tu chi cazzo sei x dirlo?"... discorsi che sn venuti fuori cmq dato che qui c'è la gente che ce l'ha sempre + lungo nonostante nn sappia nemmeno di che si sta parlando
+ che altro penso di nn essere l'ultimo dei coglioni francamente, e di poter dare un giudizio cn cognizione di causaSlayer ha scritto:"Ti pensi che i tuoi 6 anni di musica ti diano le capacità per giudicare in modo oggettivo? Ma chi ti credi
Grazie.Aesteta ha scritto:+ che altro penso di nn essere l'ultimo dei coglioni francamente, e di poter dare un giudizio cn cognizione di causa
ma figuratiSlayer ha scritto:Grazie.
AMD, veramente.
Non so come farei senza i tuoi giudizi![]()
nn sarai l'ultimo ma se ti impegni un altro pò sta tranquillo che il posto è tuo...Aesteta ha scritto:+ che altro penso di nn essere l'ultimo dei coglioni francamente, e di poter dare un giudizio cn cognizione di causa
Quello_nello_Specchio ha scritto:nn sarai l'ultimo ma se ti impegni un altro pò sta tranquillo che il posto è tuo...
(adesso aspetto con trepidazione di sentire la tua battutina "tranquillo quel posto te lo cedo volentieri")
e che ti devo lasciare che in questo momento è saldamente tuo?
oddio un quote sbagliato (sai li scrivo a mano, può anche capitare di sbagliarne qualcuno)http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gifQuello_nello_Specchio ha scritto:...
prima impara a fare i quote... buonanotte
Finalmente qualcuno che parla seriamente...Slayer ha scritto:A me la canzone di Tosca è piaciuta molto, e la giuria di "qualità" ha assegnato molti 10 infatti![]()
Modestamente...io parlo sempre seriamentejirachi91 ha scritto:Finalmente qualcuno che parla seriamente...![]()
Beh...io aspetto sempre i commenti degli altri per poter parlare insieme delle canzoni, ma nessuno postacx! ha scritto:Non sarebbe il caso di darci un taglio e limitarci a parlare solo del 57° Festival Sanremo, posto che ci sia ancora qualcosa di "oggettivamente" interessante da dire?
Dato che altrimenti sarebbe peggio per me...potresti dirmelo? °°ThunderShock ha scritto:La canzone di Cristicchi mi piace molto, così pure quella di Fabrizio Moro. Se non altro non sono le solite canzoni sanremesi... Trovo incredibile il voto dato dalla cosiddetta giuria ai Velvet, meritavano di più, imho. Tutti gli altri sono più o meno trascurabili...
Ah, e stimo Dorelli per quello che ha fatto credere alla moglie/fidanzata/compagna/quellocheè(se avete ascoltato radio2 capirete, sennò peggio per voi
)![]()
Il terzo fuochistajirachi91 ha scritto:che ne pensate di tosca e i suoi ZUMPAPPA?
forte vero?
ehehe temo che sia umanamente impossibile.. però è bello crederci e immaginarlo portare fuori il cane ogni volta che doveva andare a cagareThunderShock ha scritto:Ah, e stimo Dorelli per quello che ha fatto credere alla moglie/fidanzata/compagna/quellocheè(se avete ascoltato radio2 capirete, sennò peggio per voi
)![]()
Ho visto ieri la registrazione di Sanremo della canzone.jirachi91 ha scritto:che ne pensate di tosca e i suoi ZUMPAPPA?
forte vero?