Mx black-ray
🏳️⚧️
Gioco meraviglioso, confermo.daje che è gratis per chi ha ps plus
![]()
Gioco meraviglioso, confermo.daje che è gratis per chi ha ps plus
![]()
Io ho giocato i primi tre (il paese dei misteri,lo scrigno di Pandora e il futuro perduto) e devo ammettere che è uno dei miei giochi preferiti, soprattutto perché è particolare rispetto agli altri.Btw ogni gioco ha una trama a sé stante ed autoconclusiva, magari nel corso della storia troverai qualche riferimento/personaggio dei giochi precedenti, ma sono dettagli minimi (oddio mica tanto se penso al primo gioco...). Diciamo che ne il paese dei misteri vengono introdotti molti dei personaggi che vedrai in futuro, ma per il resto puoi guidarli come ti pare :)è un po di tempo che vorrei avvicinarmi alla serie professor layton e mi stavo chiedendo da dove iniziare; ci sono collegamenti tra i vari giochi? o posso iniziare da uno qualsiasi?
Sisi anche perché non penso debba fare tanti spostamenti. Starebbe fisso sulla mia scrivania però, all'occorrenza, potrei portarlo in giro.dev'essere per forza "portatile"? perché di portatile ha ben poco un 17 pollici. davvero, già il 15 da portare in giro è la tortura per le spalle.
Se non devi spostarti, sempre meglio farti assemblare un desk. Ti costa di meno e puoi sfruttare al meglio tutti i componenti (monitor più grande, tastiera apposita e via di seguito). Io purtroppo sarò costretto a prendere un portatile, ma il budget è circa la metà XD ovviamente non gireranno al massimo i giochi più pesanti, però sempre meglio dell'attuale sul quale non gira un casso :'DSisi anche perché non penso debba fare tanti spostamenti. Starebbe fisso sulla mia scrivania però, all'occorrenza, potrei portarlo in giro.
Mi sposto, di rado ma mi spostoSe non devi spostarti, sempre meglio farti assemblare un desk. Ti costa di meno e puoi sfruttare al meglio tutti i componenti (monitor più grande, tastiera apposita e via di seguito).
Ah, allora cambia tutto... Non avevo capito che facessi la spola :) ad ogni modo, il prezzo rimane comunque alto, imho.Mi sposto, di rado ma mi sposto
e non è sempre comodo smontare e rimontare un fisso ogni volta che salgo e scendo dall'uni :/
Sì, è una buona console. Hai accesso ai giochi psp e quelli psx (scaricabili dallo store).Io ora come ora consiglio la Street, a meno che non hai intenzione di giocare con qualcuno in locale.Sono un pò incerto se comprarmi o meno la PSP. Voi cosa mi consigliate?
Ho preso la street tipo sei mesi fa e non me ne pento. Ci sono dei titoli che devi giocare assolutamente.Sì, è una buona console. Hai accesso ai giochi psp e quelli psx (scaricabili dallo store).
Io ora come ora consiglio la Street, a meno che non hai intenzione di giocare con qualcuno in locale.
Sì, è una buona console. Hai accesso ai giochi psp e quelli psx (scaricabili dallo store).
Io ora come ora consiglio la Street, a meno che non hai intenzione di giocare con qualcuno in locale.
Avevo visto che la PSP E1004 non costa nemmeno tanto. Non so però se sia il modello street.Ho preso la street tipo sei mesi fa e non me ne pento. Ci sono dei titoli che devi giocare assolutamente.
con la street internet non c'è però,come si scaricano i psx dallo store?Sì, è una buona console. Hai accesso ai giochi psp e quelli psx (scaricabili dallo store).
Si scaricano tramite un programma marchiato Sony, di nome Media Go, che permette di accedere allo store psn da PC e fare acquisti. I giochi li puoi poi trasferire su console tramite un cavetto mirco usb ;) La Street è la PSP E1000 comunque.con la street internet non c'è però,come si scaricano i psx dallo store?
Uddio fighissimo,mi hai aperto un mondo XDSi scaricano tramite un programma marchiato Sony, di nome Media Go, che permette di accedere allo store psn da PC e fare acquisti. I giochi li puoi poi trasferire su console tramite un cavetto mirco usb ;)
La Street è la PSP E1000 comunque.
In tutto i modelli sono 5: 1000, 2000, 3000, Go, E1000
Serve una Memory Stick Pro Duo (sia per i giochi scaricati dal psn, sia per i salvataggi degli umd). Purtroppo non si trovano più in giro tanto facilmente queste schedine ed hanno prezzi altini.Consiglio di acquistare un adattatore Memory Stick Pro Duo su Ebay e poi metterci dentro una micro sd capiente!Una domanda: ma ci vuole una memory card o la memoria è interna?
Ah ok.Serve una Memory Stick Pro Duo (sia per i giochi scaricati dal psn, sia per i salvataggi degli umd). Purtroppo non si trovano più in giro tanto facilmente queste schedine ed hanno prezzi altini.
Consiglio di acquistare un adattatore Memory Stick Pro Duo su Ebay e poi metterci dentro una micro sd capiente!