Il topic dei consigli

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
daje che è gratis per chi ha ps plus

BindingOfIsaac1.jpg
Gioco meraviglioso, confermo.
 

U.T.

Star
8b2e8b1f0c2657527bbb889378fdcd32_zps10249e93.jpg


Dalle mie fonti mi giunge questa foto.

Game Boy Color NUOVI al Bennet di Lentate in Brianza a Nord di Milano. Se c'è qualcuno che è possibilitato ad andarci me ne prenda una copia (pago ovviamente console + ss e disturbo).

AAAAAAAAAAHHHHHHH

Edit: già esauriti pare, cancellate pure il post .__________.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
Qualcuno ha giocato a Shovel Knight? Siccome ho visto che finalmente l'hanno messo sull'eshop del 3ds, ora costa 14€ se non mi sbaglio, che forse è troppo, ma appena c'è un offerta o cala un po' di prezzo pensavo di prenderlo e volevo sapere se vale la pena o no.
 

U.T.

Star
EA sta regalando giochi per il 20 anniversario Playstation (avete tempo fino ad oggi)

Mirror's Edge per PS3

Need for Speed Most Wanted per PS Vita

Plants vs Zombies Garden Warfare per PS4

Accedete da PC, mettete tutto nel carrello e premete acquista (0€). Potete scaricare i giochi quando volete poi e saranno vostri per sempre (quindi pigliateli anche se non avete le console).

Altra cosa, domani per il calendario dell'avvento di Gamestop ci sono a 20,98€ (tutte le versioni):

Saint Seiya Brave Soldier, Dragonball Z Battle of Z, One Piece Unlimited World Red e JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle.

Tirate fuori il portafogli nownownownownow
 

HeroGian

Parroco
è un po di tempo che vorrei avvicinarmi alla serie professor layton e mi stavo chiedendo da dove iniziare; ci sono collegamenti tra i vari giochi? o posso iniziare da uno qualsiasi?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
è un po di tempo che vorrei avvicinarmi alla serie professor layton e mi stavo chiedendo da dove iniziare; ci sono collegamenti tra i vari giochi? o posso iniziare da uno qualsiasi?
Io ho giocato i primi tre (il paese dei misteri,lo scrigno di Pandora e il futuro perduto) e devo ammettere che è uno dei miei giochi preferiti, soprattutto perché è particolare rispetto agli altri.Btw ogni gioco ha una trama a sé stante ed autoconclusiva, magari nel corso della storia troverai qualche riferimento/personaggio dei giochi precedenti, ma sono dettagli minimi (oddio mica tanto se penso al primo gioco...). Diciamo che ne il paese dei misteri vengono introdotti molti dei personaggi che vedrai in futuro, ma per il resto puoi guidarli come ti pare :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
dev'essere per forza "portatile"? perché di portatile ha ben poco un 17 pollici. davvero, già il 15 da portare in giro è la tortura per le spalle.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
dev'essere per forza "portatile"? perché di portatile ha ben poco un 17 pollici. davvero, già il 15 da portare in giro è la tortura per le spalle.
Sisi anche perché non penso debba fare tanti spostamenti. Starebbe fisso sulla mia scrivania però, all'occorrenza, potrei portarlo in giro. 
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sisi anche perché non penso debba fare tanti spostamenti. Starebbe fisso sulla mia scrivania però, all'occorrenza, potrei portarlo in giro.
Se non devi spostarti, sempre meglio farti assemblare un desk. Ti costa di meno e puoi sfruttare al meglio tutti i componenti (monitor più grande, tastiera apposita e via di seguito). Io purtroppo sarò costretto a prendere un portatile, ma il budget è circa la metà XD ovviamente non gireranno al massimo i giochi più pesanti, però sempre meglio dell'attuale sul quale non gira un casso :'D
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Se non devi spostarti, sempre meglio farti assemblare un desk. Ti costa di meno e puoi sfruttare al meglio tutti i componenti (monitor più grande, tastiera apposita e via di seguito). 
Mi sposto, di rado ma mi sposto

[SIZE=14.6666669845581px]e non è sempre comodo smontare e rimontare un fisso ogni volta che salgo e scendo dall'uni :/[/SIZE]

[SIZE=14.6666669845581px]anyway altri pareri? vale tutti quei soldi in termini di prestazioni?[/SIZE]
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Meh, a me non piace molto, specialmente a quel prezzo. È ovviamente un buon portatile, ma mi sembra sbilanciato per un portatile da gaming.

Potresti anche valutare di assemblare un pc mini, più comodo da portare.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio. Ho un amico con un NDS Lite, mentre io possiedo sia il Lite che il 3DS; spesso giochiamo a Mario Party (quello del 2007 :°D) sfruttando la modalità download per usare il multiplayer.

Sapete suggerirmi giochi simili (non necessariamente di Mario), con minigiochi, puzzle (giochi "leggeri", insomma) dove si può giocare con una sola cassetta? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Per me il terzo è il migliore, proprio perché l'aggiunta dei superpoteri non mi è piaciuta. Però sono tutti e due titoli divertenti, dipende un po' da come lo vuoi giocare.
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Lo so che i Pike non dovrebbero entrare qua, ma mi sembrava il topic più consono: secondo voi riesco a furtare in un GS qualunque un Black / White usato a massimo 20 euro? Ok che non ha tempo, ma è 2011...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Sì, è una buona console. Hai accesso ai giochi psp e quelli psx (scaricabili dallo store).

Io ora come ora consiglio la Street, a meno che non hai intenzione di giocare con qualcuno in locale.
Ho preso la street tipo sei mesi fa e non me ne pento. Ci sono dei titoli che devi giocare assolutamente.
 

Petrus Magnus

Passante
Sì, è una buona console. Hai accesso ai giochi psp e quelli psx (scaricabili dallo store).

Io ora come ora consiglio la Street, a meno che non hai intenzione di giocare con qualcuno in locale.
Ho preso la street tipo sei mesi fa e non me ne pento. Ci sono dei titoli che devi giocare assolutamente.
Avevo visto che la PSP E1004 non costa nemmeno tanto. Non so però se sia il modello street.
 

U.T.

Star
con la street internet non c'è però,come si scaricano i psx dallo store?
Si scaricano tramite un programma marchiato Sony, di nome Media Go, che permette di accedere allo store psn da PC e fare acquisti. I giochi li puoi poi trasferire su console tramite un cavetto mirco usb ;) La Street è la PSP E1000 comunque.

In tutto i modelli sono 5: 1000, 2000, 3000, Go, E1000
 

FRANCES488

EVANGELION!
Si scaricano tramite un programma marchiato Sony, di nome Media Go, che permette di accedere allo store psn da PC e fare acquisti. I giochi li puoi poi trasferire su console tramite un cavetto mirco usb ;)

La Street è la PSP E1000 comunque.

In tutto i modelli sono 5: 1000, 2000, 3000, Go, E1000
Uddio fighissimo,mi hai aperto un mondo XD

Comunque lo schermo della street è migliore di quelli delle altre versioni se non ricordo male
 

U.T.

Star
Una domanda: ma ci vuole una memory card o la memoria è interna?
Serve una Memory Stick Pro Duo (sia per i giochi scaricati dal psn, sia per i salvataggi degli umd). Purtroppo non si trovano più in giro tanto facilmente queste schedine ed hanno prezzi altini.Consiglio di acquistare un adattatore Memory Stick Pro Duo su Ebay e poi metterci dentro una micro sd capiente!
 

Petrus Magnus

Passante
Serve una Memory Stick Pro Duo (sia per i giochi scaricati dal psn, sia per i salvataggi degli umd). Purtroppo non si trovano più in giro tanto facilmente queste schedine ed hanno prezzi altini.

Consiglio di acquistare un adattatore Memory Stick Pro Duo su Ebay e poi metterci dentro una micro sd capiente!
Ah ok.

Grazie mille di tutte le informazioni.
 

Saturas

Principessa delle Fate
Vorrei un consiglio pure io! Pensavo di prendere X o Y. Il punto non "è quale dei due?" ma: lo acquisto in formato digitale, oppure mi prendo la cassettina? Qual è il formato migliore, secondo voi? Grazie.
default_chirolp_lovely.gif


p.s. il motivo del mio dubbio è questo: il formato digitale fa sì che sia più comodo passare da un gioco all'altro, mentre la cassettina dev'essere cambiata, d'altra parte però il formato digitale resta fermo su prezzi alti, mentre immagino che la cassettina si possa trovare anche a di meno(specie se di seconda mano).
 
Top Bottom