Cartone Pokemon nuova serie

Bisba

Parroco
Oggi mia sorella accende la tv e fa unn po' di zapping... quando arriva su Italia uno le chiedo di fermersi perchè ho visto il volto di una asso del parco che combatteva contro Ash
default_chirolp_gusun.gif
... ma lei nn mi ascolta...

Per fortuna poi se ne andata e ho potuto vedere il resto della puntata: ora posso confermare che la domenica dalle 9:30 circa ci sono le nuovo puntate dei pokemon!!!

Volevo aprire questo 3d solo per informarvi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
NN mi veniva in mente nulla di leggibile quindi l'ho fatto il + semplice possibile
default_chirolp_gusun.gif
cmq ho editato, credo che adesso vada bene
 

Wolf

Parroco
Se riuscirò a svegliarmi in tempo potrei vederlo... ma cosa fanno, una puntata da 20 minuti soltanto?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se non mi sbaglio ne fanno 2 da 15 minuti... cioè praticamente la spezzano... è già da un po' che va avanti, avevo visto delle puntate di Pokémon Chronicles con Misty... non so se ora ne fanno una intera o cosa.
 

Bisba

Parroco
credo che ne facciano una intera... sono le nuove puntate... quelle con gli assi ( oggi c'era Valentina, la tipa del Dojo)
 

The King

Amministratore di condominio
Ne ho visto un pezzeto stamattina, ma giusto la fine dell'episodio, l'unico problema sarà l'orario se riuscirò a svegliarmi potrò vederlo...
default_chirolp_gusun.gif
 

Blackmew

Parroco
Essevuh ha scritto:
Cioè,voi avete la forza di stare in piedi a quell'ora?
default_chirolp_gusun.gif
Certo!Comunque su Serebii ho visto che ci saranno puntate con Celebi, Deoxys e i tre Regi!E anche alcuni Pokemon di quarta generazione!!!(Tra cui il Mime jr. di James.)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Puntate da non perdere direi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Il "non perdere" sarà mooolto relativo XD

Che cosa c'è sull'altro piatto della bilancia? Dormire...

Bene. Nessuna forza né in cielo né in terra potrà buttarmi giù dal letto all'alba per vedere una misera puntata XD
 

Bisba

Parroco
Rocket ha scritto:
Il "non perdere" sarà mooolto relativo XD

Che cosa c'è sull'altro piatto della bilancia? Dormire...

Bene. Nessuna forza né in cielo né in terra potrà buttarmi giù dal letto all'alba per vedere una misera puntata XD
Esiste una cosa detta 'videoregistratore'...
 

~Nigeris.

Parroco
io nn l'ho potuto vedere, ma il mio compagno è fissato ke me lop deve raccontare ogni lunedì, quindi...

però nn ho cpt: è una serie incentrtata sul parco lotta o anche su diamante perla?
 

Bisba

Parroco
N!G£R!$ ha scritto:
io nn l'ho potuto vedere, ma il mio compagno è fissato ke me lop deve raccontare ogni lunedì, quindi...

però nn ho cpt: è una serie incentrtata sul parco lotta o anche su diamante perla?
Adesso c'è il parco lotta, ma subito dopo anche D/P... sl che prima che arrivi la fermeranno in modo di arrivarci dopo l'uscita di D/P...
 
Top Bottom