Cartone Pokemon nuova serie

Oggi mia sorella accende la tv e fa unn po' di zapping... quando arriva su Italia uno le chiedo di fermersi perchè ho visto il volto di una asso del parco che combatteva contro Ash
... ma lei nn mi ascolta...

Per fortuna poi se ne andata e ho potuto vedere il resto della puntata: ora posso confermare che la domenica dalle 9:30 circa ci sono le nuovo puntate dei pokemon!!!

Volevo aprire questo 3d solo per informarvi...

Ultima modifica da un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Se non mi sbaglio ne fanno 2 da 15 minuti... cioè praticamente la spezzano... è già da un po' che va avanti, avevo visto delle puntate di Pokémon Chronicles con Misty... non so se ora ne fanno una intera o cosa.

Essevuh ha detto:
Cioè,voi avete la forza di stare in piedi a quell'ora?
Certo!Comunque su Serebii ho visto che ci saranno puntate con Celebi, Deoxys e i tre Regi!E anche alcuni Pokemon di quarta generazione!!!(Tra cui il Mime jr. di James.)
Puntate da non perdere direi!

Ultima modifica da un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Il "non perdere" sarà mooolto relativo XD

Che cosa c'è sull'altro piatto della bilancia? Dormire...

Bene. Nessuna forza né in cielo né in terra potrà buttarmi giù dal letto all'alba per vedere una misera puntata XD

Rocket ha detto:
Il "non perdere" sarà mooolto relativo XD

Che cosa c'è sull'altro piatto della bilancia? Dormire...

Bene. Nessuna forza né in cielo né in terra potrà buttarmi giù dal letto all'alba per vedere una misera puntata XD
Esiste una cosa detta 'videoregistratore'...

io nn l'ho potuto vedere, ma il mio compagno è fissato ke me lop deve raccontare ogni lunedì, quindi...

però nn ho cpt: è una serie incentrtata sul parco lotta o anche su diamante perla?

N!G£R!$ ha detto:
io nn l'ho potuto vedere, ma il mio compagno è fissato ke me lop deve raccontare ogni lunedì, quindi...

però nn ho cpt: è una serie incentrtata sul parco lotta o anche su diamante perla?
Adesso c'è il parco lotta, ma subito dopo anche D/P... sl che prima che arrivi la fermeranno in modo di arrivarci dopo l'uscita di D/P...

Top Bottom