La smettete di mettere likes a ogni mio post nella discussione di Fabio?

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Yusei, nel caso non l'avessi ancora capito, quella era solo una minima parte dell'area 51, quella per l'organizzazione degli eventi, aperta anche allo staff del wiki, la sezione Mod only è molto più estesa
default_o.gif
;
Non sono talmente stupido da pensare che sia solo quella l'Area 51. E' vero che sono coglione, ma non fino a questo punto.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Come te del resto, o almeno così pensavo. Poi però mi è venuto il dubbio che tu fossi effettivamente ignorante in grammatica e che solitamente i tuoi post grammaticalmente corretti vengano scritti da un software progettato appositamente da Gika, che ha lavorato per te sotto tortura. Così si spiegherebbe anche come in breve tempo un individuo senza maturità alcuna come te possa essere diventato Moderatore Globale e questa spiegazione disilluderebbe tutti gli altri che guardano con invidia il tuo trascorso in questa community, riuscendo finalmente a vedere quale utente ignorante e subdolo tu sia in realtà.
non sono mai entrato in questo topic, eppure sentivo puzza di rosik da due sezioni di distanza. molto maturo e sicuramente non ipocrita questo tuo post Aleterla, altro che quelli di Mella
default_o.gif


zqChoPn.jpg


ero incerto fossi un troll, ma il tuo post nascosto sopra il mio mi ha solo confermato tanto disagio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ero incerto fossi un troll, ma il tuo post nascosto sopra il mio mi ha solo confermato tanto disagio.
Già... Beh: in questo caso mi trovo nel posto giusto, qui in giro c'è tanta gente con problemi simili ai miei, magari possiamo trovare una soluzione tutti insieme.
Sì, questo post è ironico e... sì, lo era anche quello precedente. Ammetto che forse si stava andando oltre, comunque non mi pare che Yusei se la sia presa (anche se io al suo posto, alla sua età, probabilmente avrei già spammato vaffanbagno da secoli). Penso anche abbia capito che verso lui provo un sincero virtuale affetto, così come lo provo per chiunque io dica di desiderare il ban.

Come detto però, l'ultimo post è forse andato un po' oltre e ci sta il fraintendimento. Mi scuso.

Post troppo serio. Fuori dallo spoiler un simpatico gattino che addolcirà i nostri cuori
www.spaghettifile.com_img_293320.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Guarda non per rovinare tutto: ma io non so di che state parlando, ho smesso di seguire la discussione dall'inizio della seconda pagina :D

Seriamente, di cosa dovrei prenderla?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom