La smettete di mettere likes a ogni mio post nella discussione di Fabio?

Strax

Smogon Loyalist
È bellissimo ricevere notifiche di like sui propri post. Significa che qualcuno ha letto quel post e ci ha fatto su quantomeno un sorriso (tranne nel topic dei soft reset dove il like = complimenti x il catch/reset). E di sti tempi è una cosa positiva :)

(Wtf am I writing in vomitoteca alle 2:48??? O_o)
 

Echoes

Interplay
Vivo anche senza likes io ^^
> apre un thread riguardo i suoi likes

> "vivo anche senza likes io"

yeah_eddie_murphy.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non è che si debba dichiarare, è sposata da anni (non so quanti), però facendo un rapido calcolo dovrebbe essersi messa insieme a suo marito 17 anni fa credo.
 
Come te del resto, o almeno così pensavo. Poi però mi è venuto il dubbio che tu fossi effettivamente ignorante in grammatica e che solitamente i tuoi post grammaticalmente corretti vengano scritti da un software progettato appositamente da Gika, che ha lavorato per te sotto tortura. Così si spiegherebbe anche come in breve tempo un individuo senza maturità alcuna come te possa essere diventato Moderatore Globale e questa spiegazione disilluderebbe tutti gli altri che guardano con invidia il tuo trascorso in questa community, riuscendo finalmente a vedere quale utente ignorante e subdolo tu sia in realtà.

Oppure eri ironico anche tu.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono più grande di te, portami rispetto u_u

P.S. Lo so che l'Area 51 è un bel posticino in America talmente affollato che non puoi nemmeno entrarci.
Yusei, nel caso non l'avessi ancora capito, quella era solo una minima parte dell'area 51, quella per l'organizzazione degli eventi, aperta anche allo staff del wiki, la sezione Mod only è molto più estesa
default_o.gif
;
 
Top Bottom