[Wii] GT Pro Series

Allora, quando sono andato a comprare il Wii, l'avevo prenotato con un mio amico.

C'era l'obbligo di comprare 2 videogiochi, e, dato che il mio amico aveva prenotato la console prima di me, gli hanno fatto scegliere i giochi per primo.

Dato che di giochi ce n'erano pochissimi, lui ha scelto Zelda, Red Steel e GT Pro Series, precludendomi così la possibilità di prenderlo

Oggi, dato che non gioca al Wii da un mese (idiota -__-) gli ho chiesto se mi prestava GT Pro Series.

Bello

Cioè, non che la grafica sia buona, anzi, fa anche abbastanza schifo.

Però è bellissimo mettersi lì a guidare con il telecomando inserito nel volante :°°°D

Infatti...non capisco perchè in Excite Truck non ci sia il voltante di gomma...

Allora...chi ce l'hai?

Cosa ne pensate?

S

Super Warrior

L'ho visto ieri con un'amica,è veramente una schifezza la grafica °°

Cioè,il gameplay può essere bello quanto ti pare,ma ha una grafica che nemmeno la pleistescion uno .-.

liuton2005 ha detto:
Non ce l'ho perché la grafica era davvero un obbrobrio ma non so niente sul gameplay e sulle modalità di gioco.

Perché dici che è bello?
Boh...quando ho cominciato a guidare mi è piaciuto subito :°°D

Essevuh ha detto:
L'ho visto ieri con un'amica,è veramente una schifezza la grafica °°

Cioè,il gameplay può essere bello quanto ti pare,ma ha una grafica che nemmeno la pleistescion uno .-.
Slayer ha detto:
Cioè, non che la grafica sia buona, anzi, fa anche abbastanza schifo.
-___-

se proprio ti piace il volante trovalo a parte e non comprare quel gioco obbrobrioso.

Comunque su excite truck probabilamente non c'è perchè il controller si muove anche inclinanadolo avanti e dietro.

Ipergorilla ha detto:
se proprio ti piace il volante trovalo a parte e non comprare quel gioco obbrobrioso.

Comunque su excite truck probabilamente non c'è perchè il controller si muove anche inclinanadolo avanti e dietro.
Non preoccuparti :°°D

Non ho alcuna intenzione di comprarlo :°°°°D

Però non prenderò neanche Ecxite Truck, le mie finanze non lo permettono

Forse potrei decidere di prenderlo in un mese morto per i giochi :°D

A Marzo già devo prenderne 2

Top Bottom