[Wii] GT Pro Series

Slayer

Rappresentante di classe
Allora, quando sono andato a comprare il Wii, l'avevo prenotato con un mio amico.

C'era l'obbligo di comprare 2 videogiochi, e, dato che il mio amico aveva prenotato la console prima di me, gli hanno fatto scegliere i giochi per primo.

Dato che di giochi ce n'erano pochissimi, lui ha scelto Zelda, Red Steel e GT Pro Series, precludendomi così la possibilità di prenderlo
default_chirolp_gusun.gif


Oggi, dato che non gioca al Wii da un mese (idiota -__-) gli ho chiesto se mi prestava GT Pro Series.

Bello
default_WUWdc.gif


Cioè, non che la grafica sia buona, anzi, fa anche abbastanza schifo.

Però è bellissimo mettersi lì a guidare con il telecomando inserito nel volante :°°°D

Infatti...non capisco perchè in Excite Truck non ci sia il voltante di gomma...

Allora...chi ce l'hai?

Cosa ne pensate?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non ce l'ho perché la grafica era davvero un obbrobrio ma non so niente sul gameplay e sulle modalità di gioco.

Perché dici che è bello?
 
S

Super Warrior

L'ho visto ieri con un'amica,è veramente una schifezza la grafica °°

Cioè,il gameplay può essere bello quanto ti pare,ma ha una grafica che nemmeno la pleistescion uno .-.
 

Slayer

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Non ce l'ho perché la grafica era davvero un obbrobrio ma non so niente sul gameplay e sulle modalità di gioco.

Perché dici che è bello?
Boh...quando ho cominciato a guidare mi è piaciuto subito :°°D

Essevuh ha scritto:
L'ho visto ieri con un'amica,è veramente una schifezza la grafica °°

Cioè,il gameplay può essere bello quanto ti pare,ma ha una grafica che nemmeno la pleistescion uno .-.
Slayer ha scritto:
Cioè, non che la grafica sia buona, anzi, fa anche abbastanza schifo.
-___-
 
se proprio ti piace il volante trovalo a parte e non comprare quel gioco obbrobrioso.

Comunque su excite truck probabilamente non c'è perchè il controller si muove anche inclinanadolo avanti e dietro.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
se proprio ti piace il volante trovalo a parte e non comprare quel gioco obbrobrioso.

Comunque su excite truck probabilamente non c'è perchè il controller si muove anche inclinanadolo avanti e dietro.
Non preoccuparti :°°D

Non ho alcuna intenzione di comprarlo :°°°°D

Però non prenderò neanche Ecxite Truck, le mie finanze non lo permettono
default_chirolp_gusun.gif


Forse potrei decidere di prenderlo in un mese morto per i giochi :°D

A Marzo già devo prenderne 2
default_WUWdc.gif
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Essevuh ha scritto:
L'ho visto ieri con un'amica,è veramente una schifezza la grafica °°

Cioè,il gameplay può essere bello quanto ti pare,ma ha una grafica che nemmeno la pleistescion uno .-.
E avete giocato col Wiimote?X°°°°°°°°°°°D[cit]Cmq il gioco fà abbastanza defecare le spugne.
 
Top Bottom