Slayer
Rappresentante di classe
Allora, quando sono andato a comprare il Wii, l'avevo prenotato con un mio amico.
C'era l'obbligo di comprare 2 videogiochi, e, dato che il mio amico aveva prenotato la console prima di me, gli hanno fatto scegliere i giochi per primo.
Dato che di giochi ce n'erano pochissimi, lui ha scelto Zelda, Red Steel e GT Pro Series, precludendomi così la possibilità di prenderlo
Oggi, dato che non gioca al Wii da un mese (idiota -__-) gli ho chiesto se mi prestava GT Pro Series.
Bello
Cioè, non che la grafica sia buona, anzi, fa anche abbastanza schifo.
Però è bellissimo mettersi lì a guidare con il telecomando inserito nel volante :°°°D
Infatti...non capisco perchè in Excite Truck non ci sia il voltante di gomma...
Allora...chi ce l'hai?
Cosa ne pensate?
C'era l'obbligo di comprare 2 videogiochi, e, dato che il mio amico aveva prenotato la console prima di me, gli hanno fatto scegliere i giochi per primo.
Dato che di giochi ce n'erano pochissimi, lui ha scelto Zelda, Red Steel e GT Pro Series, precludendomi così la possibilità di prenderlo

Oggi, dato che non gioca al Wii da un mese (idiota -__-) gli ho chiesto se mi prestava GT Pro Series.
Bello

Cioè, non che la grafica sia buona, anzi, fa anche abbastanza schifo.
Però è bellissimo mettersi lì a guidare con il telecomando inserito nel volante :°°°D
Infatti...non capisco perchè in Excite Truck non ci sia il voltante di gomma...
Allora...chi ce l'hai?
Cosa ne pensate?