Manca poco ai tuoi due anni qui e vuoi rischiare così?(A meno che tu non sia d'accordo sul fatto che rosa shocking > verde)Sono admin del wiki, non confondermi con un verdino qualsiasi...
Sì miei oscuri signori.rosa shocking > verde
Io schifo? Sono stato talmente bravo fa concedergli la vittoria...Guarda Fabio che i log si salvano anche su PO e tu hai fatto schifo sia lì che in passato su Showdown. :/
Infatti non ho nemmeno nominato quel colore, perché so che sono incomparabili le cose ^^Manca poco ai tuoi due anni qui e vuoi rischiare così?
(A meno che tu non sia d'accordo sul fatto che rosa shocking > verde)
Potresti sempre farti dare i link delle tette.Mi sto scervellando sul decidermi se Marabese (scusate se non lo chiamo con il suo nome ma è anche il mio, lasciatemi quel poco di dignità che mi rimane) sia un troll di dimensioni epiche oppure un bimbonutella..
Non mi emozionavo così tanto nel risolvere un enigma da quando ho saputo del paradosso di Schrödinger
Se questo messaggio non prende la stellina entro 15 minuti lascio il fandom.Potresti sempre farti dare i link delle tette.
E sia.Potresti sempre farti dare i link delle tette.
Dateli anche a me che mi servono!Potresti sempre farti dare i link delle tette.
like finiti... Brutta piaga...Se questo messaggio non prende la stellina entro 15 minuti lascio il fandom.
Torna in pretty boys tu :PDateli anche a me che mi servono!![]()
Ricordatene domani!like finiti... Brutta piaga...
EHI! Verdino lo dici ai tuoi pollici quando ti si seccano le piante che hai amorevolmente cercato di curare!Sono admin del wiki, non confondermi con un verdino qualsiasi...
è d'uopo correggersiIo schifo? Sono stato talmente bravo fa concedergli la vittoria...
Infatti Zago stava facendo certi switch strategici, degni di un vero mind gamer. E' stato astuto a bloccarlo.The foe's Zygarde used Block!
Gliscor can no longer escape!
che è?Energisfera!
Praticamente Pikachu salta, fa tre capriole in aria, fa spuntare una palla di elettricità dal nulla attaccata alla coda e la lancia contro il malcapitato di turno che schiatta.che è?
Zitto.omg il topic è ancora aperto
Quello che volevo fare al signor Zago.Praticamente Pikachu salta, fa tre capriole in aria, fa spuntare una palla di elettricità dal nulla attaccata alla coda e la lancia contro il malcapitato di turno che schiatta.
Aveva Breccia e Energisfera.Ora non ridi più adesso che hai visto il mio set competitivivo, eh?Ok,ma è un troll o era serio sul pikachu? Ahahah dio mio,scommetto che quel pikachu ha quick attack,iron tail,locomovolt e thunderbolt,come quello dell'anime :D
E poi volcarona con volo...puahahahaahah![]()
Io al suo posto riderei ancora di piùOra non ridi più adesso che hai visto il mio set competitivivo, eh?