ACCETTO SFIDE DA CHIUNQUE MA NON PER IL TITOLO DI SUPERCAMPIONE OK?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fabio, purtroppo nel tuo moveset c'è un problema: a Pikachu devi dare Spaccaroccia e non Breccia, perché Spaccaroccia può diminuire la difesa ma Breccia che fa?

Io lo farei così: Spaccaroccia, Energisfera, attacco rapido e Occhioni Teneri. Come si fa a fare a meno di Occhioni Teneri?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
zitto forse lo dici agli amici immaginari che hai IRL, non a me, bimbominkia
Ma che sei una spia? Come lo sai che non ho amici?
Fabio, purtroppo nel tuo moveset c'è un problema: a Pikachu devi dare Spaccaroccia e non Breccia, perché Spaccaroccia può diminuire la difesa ma Breccia che fa?

Io lo farei così: Spaccaroccia, Energisfera, attacco rapido e Occhioni Teneri. Come si fa a fare a meno di Occhioni Teneri?
Quello è il set secondario.
 

Melon Vodka

Passante
A 'sto punto mi pare ovvio che sei un troll.

Non sei antisgamo, stai assecondando tutte le cose ridicole che ti stiamo dicendo rigurado il competitivo.

Ci manca solo che adesso arrivi uno che dica che Pikachu si usa solo con azione per vincere e tu risponda che lo sai e che infatti è il tuo set segreto.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Seriamente, io tutt'ora non capisco se sei un troller oppure ritardato mentale forte. Ma probabilmente sei entrambe le cose.
 

Steph

Great Teacher
Mod
noi ridiamo e scherziamo, ma Pikachu con Lightball raggiunge quasi l'attacco di Slaking e l'attacco speciale di Deoxys forma base.

don't trust me?

Slaking/Regigigas Adamant: 460 ATK

Pikachu Adamant: 229*2 Lightball = 458 ATK

Deoxys-N Modest: 438 SATK

Pikachu Modest: 218*2 = 436 SATK

MegaGengar/Kyurem-White Modest: 482 SATK

Deoxys-A/PrimalKyogre/MegaRayquaza Modest: 504 SATK

MegaMewtwo-Y Modest: 535 SATK

Latios Modest: 394*1,5 Souldew = 591 SATK

Pikachu Timid: 199*2*1,5 Lightningrod = 597 SATK

Pikachu MODEST: 436*1,5 = 654 SATK

CHI E' IL VERO UBER ADESSO?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
A 'sto punto mi pare ovvio che sei un troll.

Non sei antisgamo, stai assecondando tutte le cose ridicole che ti stiamo dicendo rigurado il competitivo.

Ci manca solo che adesso arrivi uno che dica che Pikachu si usa solo con azione per vincere e tu risponda che lo sai e che infatti è il tuo set segreto.
Pikachu con Azione è ingiocabile, vatti a studiare Smogon!
noi ridiamo e scherziamo, ma Pikachu con Lightball raggiunge quasi l'attacco di Slaking e l'attacco speciale di Deoxys forma base.

don't trust me?

Slaking/Regigigas Adamant: 460 ATK

Pikachu Adamant: 229*2 Lightball = 458 ATK

Deoxys-N Modest: 438 SATK

Pikachu Modest: 218*2 = 436 SATK

MegaGengar/Kyurem-White Modest: 482 SATK

Deoxys-A/PrimalKyogre Modest: 504 SATK

MegaMewtwo-Y Modest: 535 SATK

Latios Modest: 394*1,5 Souldew = 591 SATK

Pikachu Timid: 199*2*1,5 Lightningrod = 597 SATK

Pikachu MODEST: 436*1,5 Lightningrod = 654 SATK

CHI E' IL VERO UBER ADESSO?
Grazie.
 

Melon Vodka

Passante
Continuo a riconfermare la mia tesi: Conosci Smogon (e da come me lo consigli sai che parla di battling competitivo), ma usi set manco immaginati nella sua community.  Dai, il gioco è bello quando è corto.
 

Samul

^

nell'ultimo post ha mostrato sia l'aspetto del troll che quello del ritardato mentale.

yuse', mi sa che hai ragione
default_WUWdc.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom