ACCETTO SFIDE DA CHIUNQUE MA NON PER IL TITOLO DI SUPERCAMPIONE OK?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomb

Supercampione
State attenti che la mia squadra vi farà a pezzi.

Non importa se su X o RO, tanto non uso quello schifo di digievoluzioni.

Squadra:

Volcarona Lv 100

Thundurus Forma Incarnazione Lv.89

Eevee Lv 100 (Attenzione)

Zygarde shiny Lv 77

Pikachu shiny di Ash Lv 50 (da allenare ma tanto di distrugge, ha Elettropalla)

Charizard "Chary" Lv 96

Preparatevi alla morte!
 

Zago

Sister Radar
Mod
Posso giocare solo su showdown, il nostro forum ha un server, non puoi fare uno strappo alla regola? Mi sembra giusto offrire un' opportunità a tutti...
 

Tomb

Supercampione
Eh no, ho mollato quel sitaccio.

Comunque per chi vuole sfidarmi su PO sono Fabio Marabese.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ok, 'sta storia del super campione, mi sa tantissimo di super cagata

Non è riconosciuto nulla ufficialmente che ti fa divenire "super campione" ; nessuno credo ti elogierà per quel team, che se utilizzi senza mega evo è un team misto tra NU/BL/UU (tolto thundurus).

Non esiste neanche il campione perfetto, forse perchè ogni anno il campione pokèmon viene sconfitto ? O la sua tecnica per colpa di nuove meccaniche di gioco viene distrutta ?

Ora dimmi, conosci qualcosa di base del metagame ? IV, EV, la vera utilità delle mega evo, sand/sunny/rain team ? Le tier ?

Inoltre conosci showdown ? No, perchè mi viene in mente che i "brutti ricordi" siano legati alle innumerevoli sconfitte che avrai ricevuto lì

PO non mi sembra abbia più una regolazione da XY, con Tier sballate

E vi prego, basta con ste storie del super mega iper ultra alpha omega campione, dato che non esiste nulla del genere. (Chi fu l'altro pazzoide che era venuto con sta idea ? Aiutatemi, perchè non mi ricordo il nome :D )

Prima fatti a ripassare un po' come si fanno i team e cosa sono le tier.

Ah, dato che posso vedere nel futuro, scommetto che Zago ti farà un 0-6
 

Strax

Smogon Loyalist
PO fa schifo dai :D Mi stupisce che con Showdown presente quel simulatore scrauso sia ancora usato :D
 

Baoba

Parroco
Ma cos' è tutto sto astio verso PO? E' ancora un valido simulatore e per certi versi anche migliore di Showdown, e le tier su po sono poco differenti da quelle di smogon, la differenza sostanziale è che su po mi pare Mawile sia OU. L' unico motivo per cui PO è stato abbandonato da buona parte dei Players che fino a BW2 lo utilizzava era il fatto che in early XY effettuò i ban più importanti con molto ritardo, e quindi l' utenza preferì giocare subito con tier "pulite" su Showdown.
 

Steph

Great Teacher
Mod
vecio, Zygarde shiny è cheat come i tuoi post zio fuoco bordello

E vi prego, basta con ste storie del super mega iper ultra alpha omega campione, dato che non esiste nulla del genere. (Chi fu l'altro pazzoide che era venuto con sta idea ? Aiutatemi, perchè non mi ricordo il nome :D )
era proprio l'OP.

Ma cos' è tutto sto astio verso PO? E' ancora un valido simulatore e per certi versi anche migliore di Showdown, e le tier su po sono poco differenti da quelle di smogon, la differenza sostanziale è che su po mi pare Mawile sia OU. L' unico motivo per cui PO è stato abbandonato da buona parte dei Players che fino a BW2 lo utilizzava era il fatto che in early XY effettuò i ban più importanti con molto ritardo, e quindi l' utenza preferì giocare subito con tier "pulite" su Showdown.
l'unico motivo per preferire PO a PS è la personalizzazione che ci si può fare dietro

se avessi le competenze la sbatta ed il tempo, avrei già fatto un metagame custom su PO con lo staff del nostro forum come protagonista
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi ha fatto pena e ho deciso di non farlo fuori con Pikachu
tumblr_n8bn1czSIw1tqcg6no1_500.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom