Movesets e valutazione Pokémon (VI Generazione)

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi sono sempre io... Vorrei breedare uno slowking ma non ho idea di quale natura assegnargli né tantomeno il resto. Sapete darmi qualche consiglio? Va bene con natura modesta?
 

Porto

Amministratore di condominio
Per Kyogre va bene il moveset modesto con cm-thunder-surf-ice beam? Gli evs? Max atk e spe?

Con l'archeorisveglio come si usa?
 

Monta

NU Player
Calm mind. :)

Quindi che moveset suggeriresti?
Se vuoi rischiare puoi anche dargli Idropompa. Se invece sei abbastanza cauto condivido la tua scelta su surf. Io lo farei così:

Kyogre @ Blue Orb
Ability: Drizzle
EVs: 84 HP / 60 Def / 252 SpA / 72 SpD / 40 Spe
Modest Nature
- Surf
- Thunder
- Ice Beam
- Calm Mind
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Serperior@Leftovers

Nature :Timid

Trait :Contrary

4 Hp / 252 SpAtk / 252 Spe

Leaf Storm

Dragon Pulse

Hidden Power (Fire)

Giga Drain /Toxic
 

Jack

boh
Guys un buon set per Contrary Serperior?
Serperior @ Assault Vest
Ability: Contrary
EVs: 16 HP / 252 SpA / 240 Spe
Timid Nature
- Leaf Storm
- Hidden Power [Fire]
- Knock Off / Mirror Coat / Dragon Tail / filler
- Dragon Pulse
 
Prova questo, anche se come Pokémon non è il massimo.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Serperior @ Assault Vest

Ability: Contrary

EVs: 16 HP / 252 SpA / 240 Spe

Timid Nature

- Leaf Storm

- Hidden Power [Fire]

- Knock Off / Mirror Coat / Dragon Tail / filler

- Dragon Pulse

Prova questo, anche se come Pokémon non è il massimo.
Sì, avevo visto XD volevo breedarlo giusto perché l'hanno distribuito due giorni fa :'DPurtroppo, come dicevo, su cartuccia mi viene male a fargli l'HP fire... Qualcos'altro di non troppo penoso dal suo movepool?
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Un'alternativa a HP? Forse taunt? Purtroppo su cartuccia è difficile ottenerla, soprattutto se si tratta di me lol ti ringrazio comunque ^^
Un'alternativa a Hp Fire potrebbe essere ..Hp Rock lol Almeno hai 2 possibilità invece di 1 sola quando breedi xD

Taunt lo vedrei al posto di Giga Drain non di Hidden Power che ti serve per coverage .. Al posto di Hp Potresti provare con Wring Out che però vedrei meglio al posto di Dragon Pulse

Altrimenti potresti provarlo screener

Seperior@Leftovers

Evs: Hp24/252SpAtk/232Spe

Timid nature Contrary

Leaf Storm

Wring out

Light Screen

Reflect

Serperior non ha comunque un gran movepool e difese abbastanza average quindi lo vedrei bene in RU o UU solo,ma non sono tutto sto esperto io lol

Un altro set direi anche io quello con Assault vest
 

Monta

NU Player
Un'alternativa a Hp Fire potrebbe essere ..Hp Rock lol Almeno hai 2 possibilità invece di 1 sola quando breedi xD

Taunt lo vedrei al posto di Giga Drain non di Hidden Power che ti serve per coverage .. Al posto di Hp Potresti provare con Wring Out che però vedrei meglio al posto di Dragon Pulse

Altrimenti potresti provarlo screener

Seperior@Leftovers

Evs: Hp24/252SpAtk/232Spe

Timid nature Contrary

Leaf Storm

Wring out

Light Screen

Reflect

Serperior non ha comunque un gran movepool e difese abbastanza average quindi lo vedrei bene in RU o UU solo,ma non sono tutto sto esperto io lol

Un altro set direi anche io quello con Assault vest
Potrebbe benissimo competere in UU. In NU apre troppo anche i Typhlosion con Dragon Pulse :)
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Potrebbe benissimo competere in UU. In NU apre troppo anche i Typhlosion con Dragon Pulse :)
Ammetto di non essere un esperto soprattutto per quanto riguarda le tier inferiori :) Ma comunque si direi che in UU dovrebbe trovarsi "a suo agio"

Quello che intendevo principalmente é che nonostante Contrary sia stata rilasciata , non riesce lo stesso a trovare spazio in OU :)

Se in un futuro (remoto) dovessero migliorargli il moveset e dargli una Mega ..chissà
 

Monta

NU Player
Ammetto di non essere un esperto soprattutto per quanto riguarda le tier inferiori :) Ma comunque si direi che in UU dovrebbe trovarsi "a suo agio"

Quello che intendevo principalmente é che nonostante Contrary sia stata rilasciata , non riesce lo stesso a trovare spazio in OU :)

Se in un futuro (remoto) dovessero migliorargli il moveset e dargli una Mega ..chissà
Se la sua mega avrá contrary potrebbe anche passare agli uber :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Se vuoi rischiare puoi anche dargli Idropompa. Se invece sei abbastanza cauto condivido la tua scelta su surf. Io lo farei così:

Kyogre @ Blue Orb
Ability: Drizzle
EVs: 84 HP / 60 Def / 252 SpA / 72 SpD / 40 Spe
Modest Nature
- Surf
- Thunder
- Ice Beam
- Calm Mind
Ok. Come evs in Spe solo 40?
 

ZeroTheBurning

Zoidberg
Non so se ho sbagliato sezione ma in caso fosse giusta, che Ev potrei mettere a questo flareon?

Flareon @Leftovers

Ability Flash Fire

Ev: ?

Nature: Calm

Protect

Will o' wisp

Wish

Lava Plume/Flareblitz
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Non so se ho sbagliato sezione ma in caso fosse giusta, che Ev potrei mettere a questo flareon?

Flareon @Leftovers

Ability Flash Fire

Ev: ?

Nature: Calm

Protect

Will o' wisp

Wish

Lava Plume/Flareblitz
Flareon @ Leftovers

Ability: Flash Fire

EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpD

Calm Nature

- Wish

- Protect

- Roar

- Flare Blitz
 

~Lighty

Rosso è meglio
Quali mosse, natura ed ev sono adatte per un goodra fisico?
default_chirolp_gurug.gif


Vorrei saperlo per breedarne uno xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kuroi

Passante
Quali mosse, natura ed ev sono adatte per un goodra fisico?
default_chirolp_gurug.gif


Vorrei saperlo per breedarne uno xD
Goodra @ Assault Vest
Ability: Sap Sipper
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Att
Adamant Nature
- Oltraggio/Codadrago
- Fuocopugno
- Idrondata/Codacciaio/Troppoforte
- TerremotoResta un difensore speciale ma sfrutta al massimo Mangiaerba e può far male anche rompendo con Codadrago

Santo ORAS!
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ho ottenuto completamente a caso in Gts un thundurus all 31, cercavo landorus e quando ho messo il pokemon da chiedere in cambio del mio ho confuso i loro nomi.

ok,thundurus è buono ma... All 31 vuol dire niente hp ice e inoltre è modesto ... Però mi dispiace buttare via un all 31, quindi chiedo a voi di consigliarmi un set,se ne può esistere uno, con natura modesta e senza hp ice...

forse scarfato e stando attento a compensare questa mancanza col resto del team?
 
Top Bottom