Uh, mi ero dimenticato della statistica base dispari! é__èAttenzione Lorb, 252 fa la differenza con IV a 31 e statistica base dispari anche al livello 50.
grazie per la correzione!
Uh, mi ero dimenticato della statistica base dispari! é__èAttenzione Lorb, 252 fa la differenza con IV a 31 e statistica base dispari anche al livello 50.
dragagle non è il massimo, ma è un buon bulky sweeper. credo che nelle tier inferiori farà stragi di folletti.Mi consigliate un buon moveset per Dragalge (natura modesta) evs 252 atksp 252 defsp 252 4 ps. E un altro per Delphox (natura modesta) evs 252 atksp 252 vel 4 ps? Grazie in aticipo:)
psyshock è preferibile a psychic perché, in questo modo, non rischi di farti fregare da pokémon come chansey e blissey, e arrechi danni ingenti anche a loro due. in caso lo sapessi, infatti, psyshock colpisce dal lato fisico considerando l'attacco speciale : http://wiki.pokemoncentral.it/Psicoshock_(mossa)Se al posto di psyshock metto psichico? e mi consiglieresti un buon pokemon elettro?
sii più specifico. in questo topic puoi richiedere un set per un pokémon che però già precedentemente scegli tu, la tua domanda è un po' troppo vaga.e mi consiglieresti un buon pokemon elettro?
se non ti dispiace, cerca di essere ancora un po' più preciso. nel senso : in quale contesto vorresti usare questo pokémon? in che tipo di team? è molto importante.Ero indeciso tra galvantula o il tipo elettro normale di sesta generazione
dovrebbe avere fblast ficcacela da qualche parte! tipo >sub o > protectHo provato un set per Trevenant su showdown molto soddisfacente:
![]()
Trevenant @ Sitrus Berry
Ability: Harvest
EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 Def
Calm Nature
- Substitute
- Leech Seed
- Will-O-Wisp
- Protect
Nonostante lavori molto bene credo gli manchi qualcosa, e' molto svantaggiato contro klefki e i taunters quindi avrei pensato di inserirci una move fisica ma non saprei.
se lo hai con adaptability fallo come dice dxs ma tipo specs che fa male di bruttoMi consigliate un buon moveset per Dragalge (natura modesta) evs 252 atksp 252 defsp 252 4 ps. E un altro per Delphox (natura modesta) evs 252 atksp 252 vel 4 ps? Grazie in aticipo:)
Mi sa che ti confondi con Gourgeist perché Trevenant non impara Fire Blast.dovrebbe avere fblast ficcacela da qualche parte! tipo >sub o > protect
mmm non capisco perchè farlo mixed con l abilitità che ha, fallo max speed max atk con ddance-outrage/dragon claw-flare blitz-steel wing/earthquakecosa ne pensate di questo charizard?
Charizard@ Charizardite x
trait aiutofuoco
evs 4hp/152 atk/100 Satk/252 Spe
natura Lesta (+ Spe - Def)
mosse
- ondacalda/Lanciafiamme
- Eterelama
- Dragartigli
- Fuococarica
Ragazzi, mi servirebbe un buon set, ma soprattuto una buona EVS spread per un Goodra modest, grazie :)
Raga mi servirebbe un moveset per il mio tokegiss natura ardente, e anche come evsarlo
meglio farlo così o qualcosa con la natura calm?Goodra @ Choice specs
Ability: Hydration
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP
Timid-modest Nature
- Dragon Pulse
- Focus Blast/Fireblast
- Sludge Bomb
- Muddy Water/Icebeam/Thunderbolt/Sleep talk/Fireblast
tieni
eterelama-fuocobomba-congiura-magibrillio/forzasfera, evs 252 speed e 252 spatk, oppure anche un po in hp per farlo bulky, poi boh con quella natura non ci concludi nulla cioè servirebbe una natura che aumenta la speed per farci "qualcosa"Raga mi servirebbe un moveset per il mio tokegiss natura ardente, e anche come evsarlo
si si puo fare sdefensive ma lo ha modest..meglio farlo così o qualcosa con la natura calm?
puoi farlo max hp max sdef/def con toxic-dpulse/meteor-focus blast/sludge bomb e rest , ovviamente con hydratationIo ho un Goomy calm, potresti consigliarmi un buon set?
che potrebbe essere un buon pokemon difensivo, 101-79-89 in bulk è abbastanza buono , tuttavia è privo di recovery moves e ha una speed davvero infima(29 base..) molto probabilmente non avrà spazio in OU, ma nemmeno in UU secondo me, se proprio lo devi usare provalo toxic-protect/sleep talk-moonblast-rest ma non ci combini niente, speriamo in wish come egg move o qualcosa di usabile comunquecosa ne pensate di aromatisse?
grazie un altra cosa ho anche azumarill e togekiss come li potrei usare ? sono competitivi?che potrebbe essere un buon pokemon difensivo, 101-79-89 in bulk è abbastanza buono , tuttavia è privo di recovery moves e ha una speed davvero infima(29 base..) molto probabilmente non avrà spazio in OU, ma nemmeno in UU secondo me, se proprio lo devi usare provalo toxic-protect/sleep talk-moonblast-rest ma non ci combini niente, speriamo in wish come egg move o qualcosa di usabile comunque
per azumarill puoi fare un set choice band con aqua jet-waterfall-superpower-play rough(nuova mossa fairy molto potente) per avere due belle stab di cui una priority e fight-fairy come coverage per draghi e eventuali steel.eterelama-fuocobomba-congiura-magibrillio/forzasfera, evs 252 speed e 252 spatk, oppure anche un po in hp per farlo bulky, natura timid