Raduno Pokémon Central

Ebbene sì, avete letto bene.

Noi dello staff ci siamo parlati e abbiamo deciso di fare un primo raduno allargato, e come meta abbiamo scelto Bologna.

Sfrutteremo il ponte che ci offre il calendario il mese prossimo e ci incontreremo Sabato 2 Maggio in centro, dove passeggeremo, mangeremo qualcosa insieme a pranzo (e magari a cena), berremo fiumi di birra gratis, e aspetteremo gente che fa tardi.

E voi ci sarete?

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
guarda caso dovrei essere in quel di bologna a maggio ma non so ancora la data precisa. se si può fare passo volentieri a salutarvi :)

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
Ehi, per il raduno non voluto al Lucca Comics non mi sono mosso dalla mia regione. E non ho intenzione di farlo nemmeno stavolta.

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Vai e colpisci Snorlo!

As for me, i primi parziali del secondo semestre iniziano più o meno due giorni dopo, non posso proprio scendere, mi dispiace u_u

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Umbreon tranquillo che a creare sti thread ora ti crediamo proprio tutti. E poi non sono stato invitato, che razza di raduno sarebbe senza di me? 

Invito gli altri utenti a non dimenticare che siamo in Off Topic e quindi post esageratamente inutili non sono tollerati come lo erano in Vomitoteca.

Ultima modifica da un moderatore:

CiaobyDany

Wiki
Gamer, si chiama Off Topic da qualche anno ormai, aggiornati ;))

Sarebbe un raduno in cui frequentiamo la stessa università, quindi gli esami ce li abbiamo entrambi dalla settimana successiva u_u

CiaobyDany

Wiki
Dxs ha già detto che per ottenere like a manetta si farà un selfie con ogni membro dello staff e che poi posterà le foto scaglionate sul forum, per massimizzare le entrate ed evitare di far finire le scorte.

Mi piace rivelare i piani malvagi altrui

Top Bottom