Raduno Pokémon Central

Ebbene sì, avete letto bene.

Noi dello staff ci siamo parlati e abbiamo deciso di fare un primo raduno allargato, e come meta abbiamo scelto Bologna.

Sfrutteremo il ponte che ci offre il calendario il mese prossimo e ci incontreremo Sabato 2 Maggio in centro, dove passeggeremo, mangeremo qualcosa insieme a pranzo (e magari a cena), berremo fiumi di birra gratis, e aspetteremo gente che fa tardi.

E voi ci sarete?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
guarda caso dovrei essere in quel di bologna a maggio ma non so ancora la data precisa. se si può fare passo volentieri a salutarvi :)
 

Dxs

Mod
Boicotto anch'io, poi topic aperto il primo aprile... Coincidenze? Hm, bravi bravi.

183.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ehi, per il raduno non voluto al Lucca Comics non mi sono mosso dalla mia regione. E non ho intenzione di farlo nemmeno stavolta.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Perché Bologna, se il 70% della gente qui dentro è milanese?

Al massimo facciamo a Catania.
Penso abbiano deciso Bologna proprio perché è nel centro Italia.

*coffcoff* Per quanto riguarda me, essendo Bologna vicina a dove abito, spero di riuscire a convincere i miei a non avere paura degli sconosciuti
default_chirolp_gusun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vai e colpisci Snorlo!

As for me, i primi parziali del secondo semestre iniziano più o meno due giorni dopo, non posso proprio scendere, mi dispiace u_u
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Umbreon tranquillo che a creare sti thread ora ti crediamo proprio tutti. E poi non sono stato invitato, che razza di raduno sarebbe senza di me? 
default_chirolp_doko.gif


Invito gli altri utenti a non dimenticare che siamo in Off Topic e quindi post esageratamente inutili non sono tollerati come lo erano in Vomitoteca.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Gamer, si chiama Off Topic da qualche anno ormai, aggiornati ;))

Sarebbe un raduno in cui frequentiamo la stessa università, quindi gli esami ce li abbiamo entrambi dalla settimana successiva u_u
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dxs ha già detto che per ottenere like a manetta si farà un selfie con ogni membro dello staff e che poi posterà le foto scaglionate sul forum, per massimizzare le entrate ed evitare di far finire le scorte.

Mi piace rivelare i piani malvagi altrui
default_awesome.gif
 
Top Bottom