Non riesco a far partire il cavo usb del cellulare

B

Benderxxx

non riesco più a mettere files sul cellulare tramite il cavo usb...come faccio?ho provato in tutti i modi ke conosco ma senza successo.

se provo a connettermi ce la faccio ma quando e il momento di passare qualcosa mi dice [glow=red,2,300] operazione impossibile[/glow]
 

Iro

Amministratore di condominio
Driver installati? Tipo di cellulare? Quale errore esce? Altre domande che possono aiutarci a risolvere il problema? '_'
 
B

Benderxxx

1:boh
default_chirolp_gusun.gif


2:nokia 6680

3:operazione impossibile

4:boh 2 la bestemmia(al cinema dal 10/2)
default_chirolp_gusun.gif
 

Syrio

AppesitÃ
No, molto probabilmente ha le porte configurate male.

Io non so come si configurino quindi...qualcuno che ha Nokia Pc Suite lo può aiutare?
 

Iro

Amministratore di condominio
Forse ci vogliono i driver del Cellulare

(Strano, IRDW aveva lo stesso problema oggi, lol)
 

Syrio

AppesitÃ
Iroquis` ha scritto:
Forse ci vogliono i driver del Cellulare

(Strano, IRDW aveva lo stesso problema oggi, lol)
Beh, abbiamo installato tutto quello che c'era nel CD...

@Bender: fà na cosa reinstalla tutto (e quando dico tutto dico tutto quello che c'è nel CD).
 
B

Benderxxx

anke le kagate tipo nokia lifeblog ke nn c'entra nulla col cell?

se lo dite voi
 

Steph

Great Teacher
Mod
Che versione hai di PC Suite? L'ultima dà problemi. Infatti quella che avevo (6.81) ha iniziato a non andare più da quando l'ho aggiornata. L'ho anche disinstallata e poi ho reinstallato la precedente parecchie volte, ma inutilmente. Continuava a darmi problemi con la connessione al pc del cellulare:

Immagine 1

Immagine 2

Ho dovuto scaricare questo programma:

http://www.nokia.it/A4191029

E' un cleaner, cioè pulisce il pc da ogni file dell'applicazione PC Suite. Dopo averlo usato e aver reinstallato la vecchia versione 6.81 ho risolto il problema.

Immagine 3 dopo cleaner

Se sai un pochino d'inglese è meglio, dato che il programma è solo inglese.
default_chirolp_gusun.gif


In ogni caso, Nokia PC Suite è un programma davvero inutile se hai un lettore di memory card e usi il telefono in modalità archivio... è utile soltanto per installare i file .sys dal pc, che in ogni caso puoi installare anche direttamente dal telefono (ad esempio dopo averli trasferiti sulla memory card).
 
Se il telefono ha la scheda di memoria, comprati un lettore di schede USB e trasferisci i file con quello. Molto pratico e non sporchi il tuo pc con dei programmi spazzatura.
 
Top Bottom