Non riesco a far partire il cavo usb del cellulare

B

Benderxxx

non riesco più a mettere files sul cellulare tramite il cavo usb...come faccio?ho provato in tutti i modi ke conosco ma senza successo.

se provo a connettermi ce la faccio ma quando e il momento di passare qualcosa mi dice [glow=red,2,300] operazione impossibile[/glow]

Iroquis` ha detto:
Forse ci vogliono i driver del Cellulare

(Strano, IRDW aveva lo stesso problema oggi, lol)
Beh, abbiamo installato tutto quello che c'era nel CD...

@Bender: fà na cosa reinstalla tutto (e quando dico tutto dico tutto quello che c'è nel CD).

Steph

Great Teacher
Mod
Che versione hai di PC Suite? L'ultima dà problemi. Infatti quella che avevo (6.81) ha iniziato a non andare più da quando l'ho aggiornata. L'ho anche disinstallata e poi ho reinstallato la precedente parecchie volte, ma inutilmente. Continuava a darmi problemi con la connessione al pc del cellulare:

Immagine 1

Immagine 2

Ho dovuto scaricare questo programma:

http://www.nokia.it/A4191029

E' un cleaner, cioè pulisce il pc da ogni file dell'applicazione PC Suite. Dopo averlo usato e aver reinstallato la vecchia versione 6.81 ho risolto il problema.

Immagine 3 dopo cleaner

Se sai un pochino d'inglese è meglio, dato che il programma è solo inglese.

In ogni caso, Nokia PC Suite è un programma davvero inutile se hai un lettore di memory card e usi il telefono in modalità archivio... è utile soltanto per installare i file .sys dal pc, che in ogni caso puoi installare anche direttamente dal telefono (ad esempio dopo averli trasferiti sulla memory card).

Se il telefono ha la scheda di memoria, comprati un lettore di schede USB e trasferisci i file con quello. Molto pratico e non sporchi il tuo pc con dei programmi spazzatura.

Top Bottom