Videogioco del momento

Maharet

Zoidberg
Io più che a videogioco sono a videogiochi...Giusto oggi ho ricominciato Ace Attorney Dual Destinies, ho ancora 4-5 giochi iniziati (o ri-iniziati) sulla mensola da finire, principalmente Final Fantasy X e X-2 rimasterizzati e Lightning Returns, più Brutal Legend e Dark Souls che mi "chiedono" di ri-iniziare pure loro...In più nelle rare occasioni in cui posso giocare in compagnia o mi butto su Ultimate Marvel vs. Capcom 3 oppure WWE2k16 che stanno lì solo per quello, in pratica.

Così tanti giochi da giocare, così poco tempo ç_ç non ci ho aggiunto i mille giochi che vorrei comprare ma mi trattengo altrimenti mi sento in colpa e rosico perchè non potrei giocarci!
 

Zaffira

Avicoltrice
Da 3 giorni sto giocando a Story of Season per 3DS. E' il primo gioco gestionale di campagna/ animali ed ecc che lo gioco (non mi e' attirato Animal Crossing). Devo dire che mi piace molto ma:

- non entrava il mio nick completo e cosi mi sono dovuta chiamare Zaffir

- c'e una zona in cui lagga un po camminando o.o
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
15443114_10211633445580814_8094318633357691055_o.jpg


^ RLA 2K17
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
magari leggermente in ritardo ma alla fine - e sto usando un robusto eufemismo - lo spirito natalizio ha coinvolto anche @Sir_Porchetta, nel videogioco giusto ed al momento giusto:

IMG_6045.jpg


^ oltre a questo malloppone mi ha lasciato anche un discreto bottino vicino al distributore del piano inferiore

per raccogliere/depositare tutto nonchè vendere robaccia vecchia ci ho messo mezz'ora abbondante & devo ancora finire d'organizzare bene l'inventario; avendo venduto pure gli oggetti esclusivi Rocca Del Drago, diciamo che non avrò più problemi economici per un bel pezzone l'eternità ~ senza contare quelli bellici appena scalerò qualche altro livello! in compenso ho guadagnato grossi problemi di spazio feat. indecisione ma hey, credo proprio che sia bello averli dopotutto

che altro dire...grazie Porchetta

happy holidays to me

 
Ultima modifica di un moderatore:
Oddio. Trofeo raro 0.4% che mi ha portato via DUE GIORNI di continui perdi/ricomincia. Si tratta di portare a 90 punti su 100 la felicità di tutte le fazioni civili (Comunisti, Globalisti, Nazionalisti, Religiosi, Militaristi, Ambientalisti, Rivoluzionari, Industriali) nello stesso tempo, produrre una cosa comporta +punti per una ma meno in un'altra.. (la bandiera cinese anche è un trofeo da 0.4% in cui devi completare 5 contratti con la Cina in un'unica partita)

E si, sto giocando a Tropico 5

omg.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Rosiko quanto un castoro iperattivo perche' su SHIFT 2: UNLEASHED non riesco a finire l'evento del Norschleife con la McLaren MP4-12C. Continua a spaccarsi il motore anche se non mi e' mai capitato nemmeno una volta in tutte le altre gare e le cambiate delle marce non le faccio arrivare praticamente mai al limite. Per 2 volte mi e' capitato all'ultima curva mentre ero nella top 3!

Sostanzialmente questo:

 
21 ore fa, Hyliian ha scritto:

Rosiko quanto un castoro iperattivo perche' su SHIFT 2: UNLEASHED non riesco a finire l'evento del Norschleife con la McLaren MP4-12C. Continua a spaccarsi il motore anche se non mi e' mai capitato nemmeno una volta in tutte le altre gare e le cambiate delle marce non le faccio arrivare praticamente mai al limite. Per 2 volte mi e' capitato all'ultima curva mentre ero nella top 3!

Sostanzialmente questo:

Non è pista per ferraristi

A Tropico il mio personaggio è sparito assieme ad un mio figlio, completamente a caso.. cose strane su quell'isola li
 

Ci sono volute 16 gare con relativi aggiornamenti, ma finalmente anche Palmer si da una svegliata

(E' l'unico in tutto il campionato a non avere punti..)

F1™ 2016_20170114013215.jpg

F1™ 2016_20170114013317.jpg

EDIT: Gara al cardiopalma! Al momento della prima sosta sono caduto 21°, ho poi recuperato fino al 17° posto quando ha iniziato a piovere, di nuovo tutti ai box per cambiare le gomme e mi trovo 11°, sorpasso agilmente le due Manor e una Sauber che si trovavano li per caso evidentemente, mi ritrovo ad inseguire i primi 6 che.. Inizia un temporale! Massa tampona Bottas, viene squalificato per incidente grave, Bottas a sua volta finisce sul povero Peréz che finisce in testacoda nel campo, Bottas ai box a riparare l'ala, si rimane io Sainz e Rosberg per la prima posizione, Sainz si fa passare agile ma Rosberg è un bel problema, dopo due interi giri ad inseguirlo alla penultima curva dell'ultimo giro trovo un sorpasso assurdo in staccata e vado ad ottenere la mia prima vittoria in carriera. Avrei dovuto registrare cazzo ma ho premuto X troppo veloce dell'euforia e sono passato a vedere la classifica piloti e da li non si può più vedere il replay............... @Hyliian la dedico a te.

Ah btw, Palmer 15°, anche oggi si fa un punto domani

 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso

Ci sono volute 16 gare con relativi aggiornamenti, ma finalmente anche Palmer si da una svegliata

(E' l'unico in tutto il campionato a non avere punti..)

Mostra allegato 1182

Mostra allegato 1183

EDIT: Gara al cardiopalma! Al momento della prima sosta sono caduto 21°, ho poi recuperato fino al 17° posto quando ha iniziato a piovere, di nuovo tutti ai box per cambiare le gomme e mi trovo 11°, sorpasso agilmente le due Manor e una Sauber che si trovavano li per caso evidentemente, mi ritrovo ad inseguire i primi 6 che.. Inizia un temporale! Massa tampona Bottas, viene squalificato per incidente grave, Bottas a sua volta finisce sul povero Peréz che finisce in testacoda nel campo, Bottas ai box a riparare l'ala, si rimane io Sainz e Rosberg per la prima posizione, Sainz si fa passare agile ma Rosberg è un bel problema, dopo due interi giri ad inseguirlo alla penultima curva dell'ultimo giro trovo un sorpasso assurdo in staccata e vado ad ottenere la mia prima vittoria in carriera. Avrei dovuto registrare cazzo ma ho premuto X troppo veloce dell'euforia e sono passato a vedere la classifica piloti e da li non si può più vedere il replay............... @Hyliian la dedico a te.

Ah btw, Palmer 15°, anche oggi si fa un punto domani
Che onore! Le gare sul bagnato mettono sempre in risalto i campioni.

 

Pence

Amico
Da sempre amante del mondo di Tolkien e dei videogiochi della Total War non potevo non appassionarmi a Third Age Total War! Una mod per Medieval II - Kingdoms talmeta famosa da avere a sua volta delle sub-mode altrettanto famose! La settimana scorsa hanno rilasciato l'ultima versione di una sub mod Divide and Conquer 1.2 che amplia le fazioni giocabili e le unità, con immagini ed avvenimenti contenuti anche nella trilogia de Lo Hobbit. Una figata, non riesco a staccarmi dal computer!

Vi lascio un video che riprende la battaglia dei cinque eserciti (ovviamente non l'ho fatto io)

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
permettetemi di raccontarvi un'epica botta di culo appena capitatami


sfida momenti Carmelo Anthony dei 62 punti

martedì 24 Gennaio scorso l'ho fallita tre volte con la sua carta smeraldo overall 81 schierandolo prima ala piccola e poi ala grande nonchè dandogli una scarpa bronzo +3 dalla media smarcato:

> prima volta = ne faccio "solo" 47
> seconda = nel primo quarto nemmeno 10 con lui e perciò abbandono sùbito la partita
> terza = si fa male nella terza frazione a 39 segnati, grave infortunio alla gamba lungo UNDICI PARTITE

quindi mi girano le palle a spicchi e decido di lasciar perdere lasciandolo infortunato senza contratti, uscendo da MyTeam e dedicandomi a MyCareer

poi giocando alla carriera sblocco PER PURO CASO proprio la sua card free agent 86 ovr (molto più forte) ; ma il bello è che nemmeno sapevo si potessero sbloccare carte per La Mia Squadra come l'anno scorso, è giusto la prima che sblocco su NBA 2K17...essendo a quasi metà seconda stagione pensavo ormai che non fosse possibile

dunque poco fa riprovo motivatissimo dalla fortuna sfacciata col nuovo Melo ed al primo tentativo [ancora da power forward] 63 points & perciò 10.000 MT coins come ricompensa + i circa mille della prestazione

se siete alla ricerca della felicità vi basta guardarmi adesso
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm al momento sto rigiocando Super Mario Bros (quello su VC per SNES) dove ho casualmente sbloccato una nuova modalitá di gioco, dopo un anno lol

Poi ho ripreso Sims 4 con il mio ragazzo, dopo aver aggiornato con le ultime EP, Stuff Pack e Game Pack: lo sto adorando e non vedo l'ora di poter aggiornare con gli ultimi update (vampiri e toddlers).

Giochicchio anche a Rosso e Yellow, ma conto che in qualche mese riusciró ad acquistare la PS4.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
E via con i passaggi ignoranti tra le gambe degli avversari!

16422220_10212087775018766_6667052926090235827_o.jpg


Batman disapproverebbe, ma tant'è...me ne farò una ragione.

EDIT: millesimo post! Sono contento che sia proprio questo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Dopo 60 ore di Dragon age, ho deciso di prendermi una pausa da esso e iniziare le avventure di squadra rossa (Spartan Locke) e squadra blu (Spartan 117)! :)

IMG_5057.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
questo non solo chiama "Brexit" la sua squadra ma fa pure giocare i suoi giocatori in biancheria intima:

17017147_10212337450420495_2419673635807783060_o (1).jpg

^ e niente, penso che abbia vinto gran parte dei server 2K
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Mostra allegato 1462

e chiamerò "caSarezza" lo stadio

i migliori giocatori della squadra? Van Gogh, Luigi delle Bicocche, Mazzarò, Galileo, Popolino, Ilario condizionato, Kevin Spacey...ovvio.
 

Tanino343

Tokyonino!
Yo-kai watch 2

Ho appena terminato l'episodio della battaglia tra le due fazioni, il motivo.....

un disaccordo sul gusto delle brioche e alcuni yo-kai malvagi che ne manipolano altri buoni
IMG_6497.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom