Videogioco del momento

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
18055972_10212877845810042_8815850426123595784_o (1).jpg

^ so che sembra un fotomontaggio, ma Michael Kidd-Picassost non ha bisogno di questi trucchetti
 

Tanino343

Tokyonino!

Ho provato a prendere la chiave in "sunset vista" ma appena completo il livello non me la sblocca, sapete come mai? Ho fatto il livello anche senza morire, può darsi che sia un bug? Invece in "jaws of darkness" me l'ha sbloccata.

@Lucan(ba)ik @Sir_Porchetta

 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

Ho provato a prendere la chiave in "sunset vista" ma appena completo il livello non me la sblocca, sapete come mai? Ho fatto il livello anche senza morire, può darsi che sia un bug? Invece in "jaws of darkness" me l'ha sbloccata.

@Lucan(ba)ik @Sir_Porchetta
ti confermo che succede anche a me...ma - almeno nel mio caso - è solo un bug visivo, poi finendo il livello ho comunque ottenuto la chiave birichina

 
Non mi ha neanche sbloccato il trofeo...quindi non penso sia solo un bug visivo (nel mio caso)! Riproverò più in la a prenderla.
Spunto solo adesso, chiedo venia ^^'

Comunque la chiave devi ave le tre teste di Cortex come quelle di Brio che trovi nelle casse, così non te la da o non te la da anche se completi quel percorso?
 

Tanino343

Tokyonino!
Spunto solo adesso, chiedo venia ^^'

Comunque la chiave devi ave le tre teste di Cortex come quelle di Brio che trovi nelle casse, così non te la da o non te la da anche se completi quel percorso?
Non me lo dava anche prendendola nel bonus di cortex. Cercando su internet ho visto che era un bug abbastanza comune, risolvibile prendendo la chiave e mancando le casse finali. Ha funzionato!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
negli ultimi giorni stavo pensando troppo a Life Is Strange, così ho avviato NBA 2K18 allo scopo di distrarmi un po' e...

22861370_10214634048594014_3671976149738948187_o.jpg


(si ringrazia @Sir_Porchetta per l'immagine ritagliata al centro del campo)
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
MONOPOLY (Switch).

Una droga praticamente, con modalità di gioco personalizzabili, dal gaming classico col tabellone 2D a varianti con un terzo dado, regole di vincita attivabili (esempio: vince chi guadagna per primo 500 crediti in affitti" oppure "vince chi conquista un certo gruppo di proprietà") e anche 3 tipi di tabelloni animati in 3D con bellissime ambientazioni (città, luna park e "infestato" stile Dracula) nei quali i nomi delle caselle sono cambiati.

Ovviamente si può giocare sia online che offline, sia da soli con tutte IA come avversari, sia contro altre persone reali. Si può scegliere anche il numero totale dei giocatori. Io ne metto 3 in tutto per velocizzare i tempi totali.

Ci sono degli achievements da raggiungere, tra cui lo sblocco di nuovi segnalini posto.

4 i livelli di difficoltà (facilissima, facile, media, difficile). In quelle facili le IA non si preoccupano molto di fare i gruppi completi e di comprare case, e ti accettano facilmente le proposte di scambio/acquisto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
55 ore di gioco e ancora sono al 20.76% di completamento:

campagna principale finita

102/120 sacrari

42/42 sfide dei sacrari

33/76 minisfide

68/900 (si novecento) korogu

più la maggior parte dei vestiti e alcuni armi/scudi/archi ancora da sbloccare.

Penso di prendere i dlc verso gennaio/febbraio.

BDDB7992-22B6-4EF1-8862-479B22603CDB.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Io, in più di 80 ore non sono riuscito a finire la storia principale
La storia principale l’ho trovata abbastanza facile, una volta che impari a schivare/parare con “tempismo perfetto” batti facilmente guardiani e le maledizioni di Ganon, quest’ultimo è stato una delusione totale.

Per ora sto farmando il drop dei mostri per prendete il vestito di Link oscuro (mi mancano solo i pantaloni).
 

gGiova

e-ehi.
Bravo ragazzo.

Tornando su tuoi punti, ma parlando di me:

120/120 Sacrari;
42/42 Sfide dei sacrari;
76/76 Minisfide;
145/900 Korogu.

Anche se, DLC a parte, sono attualmente rapito da ben altro. In breve, ciò che (Ah, me ingenuo) sto tentando di seguire (o che devo ancora finire) in questo ultimo periodo:

- Cuphead
- Metal Gear Solid V
- The Witcher 3
- Splatoon 2
- Rainbow Six Siege
- Xenoblade Chronicles 2
- Stardew Valley

Più la costante FFXIV ormai da 3+ anni.
Ce la faccio per il duemilamai?

 
 
Top Bottom