Pokémon Shuffle

Hanno aggiunto proprio un botto di roba. Ora pian piano mi faccio gli speciali e il Safari, poi farò i nuovi normali sperando che MegaGallade sia forte alla fine, visto quanto lo abbiamo aspettato. 
 

Franky7

Wiki
Guai a te se poi lo spoileri qui! Cmq ho già preso tutti i pkmn dei livelli speciali ed ho cominciato il Safari. Tenendo conto che sono meno pkmn del solito, spero di finirlo in breve tempo e riprendere i livelli normali..
 
Guai a te se poi lo spoileri qui! Cmq ho già preso tutti i pkmn dei livelli speciali ed ho cominciato il Safari. Tenendo conto che sono meno pkmn del solito, spero di finirlo in breve tempo e riprendere i livelli normali..
Ti dico solo che si sanno gli eventi delle prossime TRE settimane, invece delle solite due, e non sto dicendo nulla :D
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sciapò per @aleterla; aveva ragione da vendere!

curiosità: Litten - dopo esser stato il mio primo competitivo ottenuto in Pokèmon Luna - ora si avvale anche del titolo di mia prima (ed unica finora) cattura Alolan su Shuffle

nice try, gattino...ma nonostante tutto continuerò a preferire Rowlet (che infatti ho scelto ad inizio avventura)

 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ci ho passato la mattinata, avendo cinquanta cuori da parte, e ho finito tutti gli speciali senza spendere nemmeno troppo; dopodiché ho iniziato i nuovi livelli normali, tra cui spiccano alcuni tostissimi. Molte sono ripetizioni però, come al solito, perciò almeno in molti livelli non avrò da lanciare megaball.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uh, che bello, mi embedda anche Instagram il forum! (sì, ho monopolizzato anche quello)
 

Franky7

Wiki

Ti dico solo che si sanno gli eventi delle prossime TRE settimane, invece delle solite due, e non sto dicendo nulla :D
io ho un presentimento, su una competitiva di settimana prossima. Ma è solo un'idea mia, senza leggere niente in giro.

sciapò per @aleterla; aveva ragione da vendere!

curiosità: Litten - dopo esser stato il mio primo competitivo ottenuto in Pokèmon Luna - ora si avvale anche del titolo di mia prima (ed unica finora) cattura Alolan su Shuffle

nice try, gattino...ma nonostante tutto continuerò a preferire Rowlet (che infatti ho scelto ad inizio avventura)
Aveva ragione da vendere.. erano tre settimane che diceva che arrivavano gli Alola Ahahahah

Ale <3

 

Tanino343

Tokyonino!
S-are mega gallade al primo tentativo, I'm so happy! 
default_chirolp_gusun.gif


image1.JPG
 
Quella merdaccia di Lunala è una stronza all'ennesima potenza: con superattacco e blocca intralcio non l'ho neanche battuta :/
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Quella merdaccia di Lunala è una stronza all'ennesima potenza: con superattacco e blocca intralcio non l'ho neanche battuta :/
Quoto, ci ho speso un bel po di monete ma alla fine l'ho presa. Idem per Sandslash. Ora finisco il safari e continuo i livelli normali che sono arrivato più o meno al 370
 

Tanino343

Tokyonino!
Io ho avuto la fortuna di prendere lunala al primo colpo con 15% e con soli 3 aiuti (superattacco-dd-mosse+5), ma in confronto popplio e cosmoen mi hanno fatto disperare. Il primo non entrava manco a pagarlo, invece il secondo scappava anche con la superchance da 70%.

Safari finito la mattina del secondo giorno.

Nella competizione di decidueye ho fatto un unico tentativo con un punteggio di 85.527 garantendomi la top 200, team (mega blaziken 10-charizard 15 abilità 3-ho oh 10-incineroar 9 abilità 3) full items.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dany ogni tanto ci ricorda che postare in questo topic è doveroso.
Boh, fortunatamente le novità di oggi sono abbastanza abbordabili e dico fortunatamente perché al momento sto a corto di monete. Lycanroc e Araquanid, abbastanza inutili imho, li ho catturati abbastanza facilmente, la scheda missione è abbastanza facile e Primarina non è ancora entrata dopo 26 livelli, ma tanto non ho fretta.
Nelle competizioni faccio ormai costantemente cacare visto che non mi ci applico più di tanto (non avendo soldi per fare più tentativi) e come sempre si aspetta il Meowth del weekend.
 

Kyograydon

Zoidberg
Ehilà, è un bel po' che non scrivo qui sul forum ma continuo a giocare ogni tanto a Shuffle... ormai faccio quasi esclusivamente i livelli speciali per aumentare la collezione (non so perchè ma vado avanti per inerzia), mentre procedo molto lentamente in quelli normali dove sono fermo da parecchio a MegaSalamence. 

Trovo abbastanza una seccatura la riproposizione di livelli vecchi tra quelli nuovi, anche se capisco bisogni allungare il brodo... mentre ora si stanno giocando gran parte della nuova generazione nei livelli speciali. Di questo passo durerà un mese o poco più :D
 

Franky7

Wiki
I pkmn nuovi di questa settimana li ho presi tutti subito (in una versione Primarina l'ho catturato con l'1%, nelle altre due con il 15%), ma dopo il 25 non sono andato più avanti perché non ho così bisogno di quegli strumenti e i nuovi speciali di Alola sono una fabbrica ciucciasoldi e basta. Ora sopno tornato sui livelli normali che ho un po' da recuperare (sono a MegaTyraniutar su uno e a MegaAggron sull'altro). La mobile ormai vado avanti solo di speciali (che non richiedono soldi)
 
Io invece nella progressiva sono quasi al 100: fino a qui ho fatto tutto itemless. Purtroppo io ho bisogno di alcuni strumenti che iniziano a scarseggiare, come le megacariche o i biscotti abilità.
 

Franky7

Wiki
Per le megacariche ormai io vado a "appena ottenuta? la uso!", quindi se sono fattibili le prendo, tipo al livello 25, ma stare lì ad arrivare di nuovo a più di 100 no grazie
 

@Franky7 un paio di ore fa ho fatto il 120 e ho deciso di fermarmi qui. Ho dovuto spendere solo per questo livello e il 100, ma non poi così tanto. 

Oggi ho preso anche l'ultimo extra e sono finalmente di nuovo in pari  con S e catture (anche al momento mi ritrovo povero): ora si monetizza fino a martedì.

 

Tanino343

Tokyonino!
A pranzo sbloccato e catturato Samurott negli extra con non poche difficoltà. Ho fatto fino al 25 di Primarina, gli unici premi che mi interessano sono le megacariche e sinceramente di farmi 120 difficoltà per due misere caramelle non ne ho voglia.

La mia situazione è questa:

550/580 S, 468/558 catture, più tutti gli speciali fin qui presentati fatti.
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Io sto odiando Rowlet lo dico. Più di 40 tentativi, mai una cattura
Lol io ho passato quasi tutta la giornata su Pyukumuku

La competizione non proverò neanche a farla seriamente

Poi provando il safari mi sono reso conto di avere 1 solo pokemon volante decente e nessuna mega, ma ho preso comunque Crabominable
 
Ultima modifica di un moderatore:
@WobbuffetManu come mega Gengar è il migliore alla fine, a parte forse Rayquaza cromatico (ma che io ho caramellato); come supporto poi va bene la qualunque, tanto l'importante nei Safari è che piovano combo. 

 
Top Bottom