Pokémon Shuffle

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Ho letto questi messaggi troppo tardi
default_chirolp_gusun.gif
.

Peccato, però mi sono divertito a massacrare Weezing con 3 pokemon. Ovviamente ho fatto S e cattura.
 
Avviso per tutti: con l'ultimo aggiornamento è nato un bug molto vantaggioso riguardante Forza Bruta (non so se solo di Snorlax o anche di altri): attivando la sua abilità, i danni delle combo che seguono quell'allineamento hanno un danno moltiplicato per x3, inclusi gli allineamenti di pokémon superefficaci. Il danno che questa abilità, così buggata, è in grado di generare è pazzesco, perciò potreste approfittarne per risolvere livelli particolarmente ostici prima che gli sviluppatori risolvano tutto con un aggiornamento (cosa che faranno presto, fidatevi).
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Breve storia triste: ho fatto il livello di Meowth con il team sbagliato e ho tirato su solo 3500 monete. Ovviamente avevo selezionato sia le mosse in più che l'evoluzione immediata. 

Altra breve storia triste: credo abbiano sistemato Snorlax.
 
Di 'sti giorni su 3DS ci stanno bombardando di regali: oltre ai giornalieri ieri hanno sganciato 10k monete, oggi 30 cuori (e domani ne arrivano altri 20)... secondo me domani arriva un aggiornamento bello grosso. 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Di 'sti giorni su 3DS ci stanno bombardando di regali: oltre ai giornalieri ieri hanno sganciato 10k monete, oggi 30 cuori (e domani ne arrivano altri 20)... secondo me domani arriva un aggiornamento bello grosso. 
veramente a me oggi è arrivato un cristallo o_0 forse ci sono delle differenze tra versione DS e mobile? o i regali cambiano proprio in base al giocatore?

EDIT: o alla console forse, lol, perchè io gioco su 2DS
 
Ultima modifica di un moderatore:

veramente a me oggi è arrivato un cristallo o_0 forse ci sono delle differenze tra versione DS e mobile? o i regali cambiano proprio in base al giocatore?

EDIT: o alla console forse, lol, perchè io gioco su 2DS
Il cristallo si sapeva sarebbe arrivato: son due settimane che ogni giorno, insieme al bonus connessione, arrivano regali e si sa da tempo quali sono. Per la cronaca, la prossima settimana è l'ultima così generosa e verranno sganciati i seguenti regali:

April 11, 15:00 - April 12, 15:00 


20 hearts


April 12, 15:00 - April 13, 15:00


Mega Start x1


April 13, 15:00 - April 14, 15:00


Complexity-1 x1


April 14, 15:00 - April 15, 15:00


Skill Swapper x1


April 15, 15:00 - April 16, 15:00


Skill Booster M x1


April 16, 15:00 - April 17, 15:00


Moves+5 x1


April 17, 15:00 - April 18, 15:00


2000 coins
Le diecimila monete di ieri e i trenta cuori di oggi invece sono apparsi dal nulla, ma guardando meglio le notifiche se ne possono notare due nuove che informano che questi regali sono per festeggiare la nuova versione del gioco (che è arrivata due settimane fa, ma dettagli: io qui lo dico e qui lo nego che domani arrivano gli alolan).

@ThunderShock usi la funzione Connessione ogni giorno, sì?

 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ah, wait, console. Lucanik all'inizio aveva scritto che stava giocando su mobile, no? 

Quindi niente premi, ho la versione mobile e non console. Un pochino vi odio :P
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ah, wait, console. Lucanik all'inizio aveva scritto che stava giocando su mobile, no? 

Quindi niente premi, ho la versione mobile e non console. Un pochino vi odio :P
ma se nemmeno possiedo uno smartphone, lol

veramente a me oggi è arrivato un cristallo o_0 forse ci sono delle differenze tra versione DS e mobile? o i regali cambiano proprio in base al giocatore?

EDIT: o alla console forse, lol, perchè io gioco su 2DS
^ comunque ho editato onde evitare ulteriori equivoci
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se qualcuno mi potesse fornire di volta in volta screen del 3DS e/o del telefono in italiano mi farebbe molto comodo sui social. Mandate un PM o scrivete su Telegram (con molta fantasia sono @CiaobyDany anche lì)
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
aspetta di arrivare a Golurk [stage 340]
 
Oggi ero prossimo al livello 340 e, ricordandomi di questo avvertimento, cominciai a chiedermi come fosse questo livello e ad avere paura. Ci sono arrivato e l'ho fatto al primo tentativo lol

Poi ho buttato alcune monete per catturare Meloetta e ho finito con i livelli speciali della settimana (a parte Noivern e Greninja, che essendo livelli a tempo so che non riuscirò mai a farli e mi sono già messo il cuore in pace)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Oggi ero prossimo al livello 340 e, ricordandomi di questo avvertimento, cominciai a chiedermi come fosse questo livello e ad avere paura. Ci sono arrivato e l'ho fatto al primo tentativo lol
TU MENTI! NON E' POSSIBILE: ci ho buttato circa 20mila monete di potenziamenti in totale per superarlo, sommando tutti i (numerosi) tentativi
 
Fun fact: con l'aggiornamento del software, quello che ha anche cambiato la schermata iniziale, hanno semplificato parecchi livelli tra cui, per citarne tre, MegaRayquaza, Golurk e MegaMewtwoX. 
 

Franky7

Wiki
Oggi ero prossimo al livello 340 e, ricordandomi di questo avvertimento, cominciai a chiedermi come fosse questo livello e ad avere paura. Ci sono arrivato e l'ho fatto al primo tentativo lol

Poi ho buttato alcune monete per catturare Meloetta e ho finito con i livelli speciali della settimana (a parte Noivern e Greninja, che essendo livelli a tempo so che non riuscirò mai a farli e mi sono già messo il cuore in pace)
Sono ironicamente quelli più semplici da far, puoi concatenare rapido la mega e farla evolvere prima. Se non ce la fai, un Superattacco risolve sempre tutto.

TU MENTI! NON E' POSSIBILE: ci ho buttato circa 20mila monete di potenziamenti in totale per superarlo, sommando tutti i (numerosi) tentativi
Sei un altro di quelli poco pazienti che se non ci riesce deve spendere soldi nei livelli. Provando e riprovando si riesce sempre a batterli (quasi) tutti. A meno che tu non sia un fissato con "la S subito!" come il ragazzo qui sopra ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Sei un altro di quelli poco pazienti che se non ci riesce deve spendere soldi nei livelli. Provando e riprovando si riesce sempre a batterli (quasi) tutti. A meno che tu no nsia un fissato con "la S subito!" come il ragazzo qui sopra ^^
ma quale S! a me interessa solo completare almeno una volta tutti i livelli normali...nemmeno catturare ogni Pokèmon [però Golurk mi avrebbe fatto assai comodo come sostituto dello scarsissimo Marowak nel ground type team; poi ho catturato Landorus al primo tentativo col 7% - usando un "+10 secondi" gratis - e ciao]

se è un'opportunità che il gioco offre (peraltro dandomi quotidianamente monete gratuite, quindi mica devo per forza spendere soldi veri) perchè dovrei privarmene? non m'interessano queste gare di pazienza/bravura
 
Ultima modifica di un moderatore:

Franky7

Wiki
ma quale S! a me interessa solo completare almeno una volta tutti i livelli normali...nemmeno catturare ogni Pokèmon [però Golurk mi avrebbe fatto assai comodo come sostituto dello scarsissimo Marowak nel ground type team; poi ho catturato Landorus al primo tentativo col 7% - usando un "+10 secondi" gratis - e ciao]

se è un'opportunità che il gioco offre (peraltro dandomi quotidianamente monete gratuite, quindi mica devo per forza spendere soldi veri) perchè dovrei privarmene? non m'interessano queste gare di pazienza/bravura
Ma anche a me non interessa la S subito, però le catture sì. Specie se sono pkmn con abilità utili, come Golurk
 
^ questa competizione è una merda.

Assai dispendiosa e molto insidiosa. Usando MegaHeracross, Scizor, Vivillon e Xerneas ho fatto solo 56k, ma non posso più riprovare perché ho il sospetto forte che martedì arriveranno gli Alola e non posso spendere troppe monete.
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Io sono strafelice perche HO FINALMENTE CATTURATO XERNEAS. Poi ho preso i due pokemon più rari del safari al primo giorno. Ora alleno un po Xerneas e poi provo a catturare Zygarde perfetto
 
Informo che per il Meowth domenicale son tornato ad utilizzare Rayquaza, Lugia e LugiaPikachu, perché col monovolante collezionavo 5k monete a partita costantemente: ovviamente so che tutto va a culo, ma cambiando team ho fatto 9100 monete quindi va bene così.
 
Piccola riflessione.
Domani terminano tutti gli eventi. E non so se avete notato, ma da un po' di settimane a questa parte hanno proposto degli speciali andando avanti di generazione in generazione, arrivando a questa settimana con Xerneas e Zygarde. Secondo me domani Alola. Tra l'altro, la competizione di oggi sembra fatta apposta per farti spendere più monete possibili, così che domani uno si possa ritrovare senza e abbia la tentazione di shoppare cristalli.
 

Tanino343

Tokyonino!
Piccola riflessione.
Domani terminano tutti gli eventi. E non so se avete notato, ma da un po' di settimane a questa parte hanno proposto degli speciali andando avanti di generazione in generazione, arrivando a questa settimana con Xerneas e Zygarde. Secondo me domani Alola. Tra l'altro, la competizione di oggi sembra fatta apposta per farti spendere più monete possibili, così che domani uno si possa ritrovare senza e abbia la tentazione di shoppare cristalli.
13k a tentativo è inaccettabile. Per domani ho da parte 50k monete da spendere in qualsiasi cosa si presenti, mal che vada continuo a S-are i livelli mancanti 515/550!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Domani metteranno Bulbasaur, Charmander e Squirtle normali come eventi speciali della settimana solo per il gusto di smerdarti ahahahah
Non scherzarci su, che son capacissimi.

No, dai, domani voglio nuovi livelli normali e alolan: è un periodo un po' morto per i veterani, ci vuole qualche novità sostanziosa.
 
Top Bottom