Redistribuibili? Che vuol dire?

~Lighty

Rosso è meglio
#2
Vuol dire che se ottieni un pokemon non redistribuibile non lo puoi scambiare a tua volta :v

Ad essmpio se io dovessi scambiare a tiziocaio un goodra shiny flaw (per esempio) non redistribuibile, lui non dovrebbe metterlo nel suo mercatino :v
 
#3
A beh ma che me frega a me, poi i pokémon diventano suoi e può farci quel che vuole... Boh vabbè io questa regola nel mio non la metto. Mi sembra insensato se dal momento che non è più mio non ho più a che fare con il possessore originale.
 

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
#5
Mettila così, magari uno shiny flawless (una rarità), breedato con tempo e fatica, può finire nelle mani di un cloner che ne fa 3000 copie e si arricchisce senza metterci niente di suo :)

È chiaro che se si tratta di 'normali' pokémon flawless o con buone IV basta fare le uova, ragion per cui non penso sia necessaria tale regola.

Ovviamente non è un divieto assoluto, dal momento che, come dici tu, di un pokemon scambiato non interessa più di tanto, però è una questione di rispetto verso chi te l'ha passato :)
 
#6
Redistribuibile : Puoi scambiarlo come e dove ti pare, spesso però ci sono delle condizioni per farlo (es. specificare chi lo ha allevato originariamente ecc.) mentre altre volte no.
 
Top Bottom