Quanto sei gaio da 40 a IRDG?

Quanto sei gaio da 40 a IRDG?

  • 40%-50%

    Voti: 6 26.1%
  • 50%-60%

    Voti: 0 0.0%
  • 60%-70%

    Voti: 0 0.0%
  • 70%-80%

    Voti: 0 0.0%
  • 80%-90%

    Voti: 0 0.0%
  • RealityCheck

    Voti: 5 21.7%
  • IRDG

    Voti: 12 52.2%

  • Votatori totali
    23
#1
Appurato, durante tutto il corso di gennaio, che tutti i maschietti del pcf hanno un grande animo gaio, è ora di farsi un esame di coscienza e valutare il quantitativo omosessuale che si cela in ognuno di noi. Ho subito escluso le percentuali da 0 a 40, perché tanto lì non avrebbe votato nessuno; la fascia 40-50 è indicata ai pischelli che, nonostante vedano il proprio animo gaio nuotare giornalmente nelle acque felici delle boccette di smalto, devono ammettere che purtroppo il pisello non è il loro gusto di gelato preferito; le fasce che vanno dai 50 ai 90 indicano la quantità di voglia che avete di passare la vita con una dolce metà femminile, rinunciando ad una sempre più desiderata rocambolesca fuga d'amore con il primo maschio incontrato alla stazione.
L'ultima opzione non credo abbia bisogno di spiegazioni.

Ovviamente anche le donne possono votare (quelle che lo sono anatomicamente, dico), volgendo il sondaggio sul verso opposto: quindi, Carma, puoi subito votare IRDG.

P.s. Mi son scordato la pubblicità dei voti. Ciò non vi autorizza a mentire a noi e voi stessi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
#20
Ma quanto sono teneri quelli che si illudono di essere etero?
Ahahahah sto morendo XD ho finito i like, porca miseria ahahah
sono indeciso: questo sarà l'unico sondaggio in cui voterò me stesso oppure voterò Reality per simpatia ed ammirazione reciproca?
Fai ciò che senti caro, ti vorremo bene comunque :')
 
Ultima modifica da un moderatore:
#30
e le ragazze come fanno a votare qui? 
"gay" è utilizzabile anche da ragazze come termine, in quanto comunque sinonimo di "omosessualità", che non intende l'attrazione fisica tra due maschi, ma semplicemente tra due esseri umani di sesso uguale.

Comunque sarebbe interessante fare un sondaggio serio sull'argomento, prima o poi. Non dimenticate che tutti, nel nostro intimo, siamo leggerissimamente attratti anche dallo stesso sesso.


Quel che voglio dire è che lo 0% non esiste.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom