Quanto sei gaio da 40 a IRDG?

Quanto sei gaio da 40 a IRDG?

  • 40%-50%

    Voti: 6 26,1%
  • 50%-60%

    Voti: 0 0,0%
  • 60%-70%

    Voti: 0 0,0%
  • 70%-80%

    Voti: 0 0,0%
  • 80%-90%

    Voti: 0 0,0%
  • RealityCheck

    Voti: 5 21,7%
  • IRDG

    Voti: 12 52,2%

  • Votatori totali
    23
Appurato, durante tutto il corso di gennaio, che tutti i maschietti del pcf hanno un grande animo gaio, è ora di farsi un esame di coscienza e valutare il quantitativo omosessuale che si cela in ognuno di noi. Ho subito escluso le percentuali da 0 a 40, perché tanto lì non avrebbe votato nessuno; la fascia 40-50 è indicata ai pischelli che, nonostante vedano il proprio animo gaio nuotare giornalmente nelle acque felici delle boccette di smalto, devono ammettere che purtroppo il pisello non è il loro gusto di gelato preferito; le fasce che vanno dai 50 ai 90 indicano la quantità di voglia che avete di passare la vita con una dolce metà femminile, rinunciando ad una sempre più desiderata rocambolesca fuga d'amore con il primo maschio incontrato alla stazione.
L'ultima opzione non credo abbia bisogno di spiegazioni.

Ovviamente anche le donne possono votare (quelle che lo sono anatomicamente, dico), volgendo il sondaggio sul verso opposto: quindi, Carma, puoi subito votare IRDG.

P.s. Mi son scordato la pubblicità dei voti. Ciò non vi autorizza a mentire a noi e voi stessi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
2 voti ~~~> tutti hanno votato per vedere
default_spheal.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Son abbastanza gaio da farmi piacere due lesbiche che si baciano, ma l'omosessualità non è il mio forte; penso che la fascia 40%-50% vada benissimo.

E POI IO HO SALA-CHAN <3
 

Steph

Great Teacher
Mod
sono indeciso: questo sarà l'unico sondaggio in cui voterò me stesso oppure voterò Reality per simpatia ed ammirazione reciproca?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Domandina: Chi ci assicura che la gente risponda scrivendo la verità?
beh, intanto aleterla non ha messo i voti pubblici, per cui puoi mentire e la tua risposta non si verrà mai a sapere... certo, se tutti gli altri post dicessero la verità però, facendo i calcoli salteresti fuori comunque u_u
 
Non ho messo i voti pubblici per mantenere la privacy  :)  

no, in realtà mi son scordato di mettere la spunta sulla casella e non si può più modificare 
default_chirolp_gusun.gif
 
 

gGiova

e-ehi.
e le ragazze come fanno a votare qui? 
"gay" è utilizzabile anche da ragazze come termine, in quanto comunque sinonimo di "omosessualità", che non intende l'attrazione fisica tra due maschi, ma semplicemente tra due esseri umani di sesso uguale.

Comunque sarebbe interessante fare un sondaggio serio sull'argomento, prima o poi. Non dimenticate che tutti, nel nostro intimo, siamo leggerissimamente attratti anche dallo stesso sesso.
default_sylveon.gif


Quel che voglio dire è che lo 0% non esiste.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom