Phoenix Wright: Ace Attorney

Gkx

Admin
ho finito il secondo caso.

non c'è niente da dire, questo gioco è già un classico della serie.  è fedelissimo, come "feeling", a tutti i titoli precedenti, e le innovazioni tecniche (animazioni 3D, cutscene animate, ecc) arricchiscono lo svolgimento della trama in modo discreto ma degno di nota.  i personaggi sono perlopiù nuovi (non mancano i riferimenti agli episodi precedenti della serie, come un nuovo payne come avversario del primo caso) ma tutti assolutamente azzeccati.  ah, e *finalmente* è stata introdotta la possibilità di velocizzare lo scorrimento del testo con b (prima era possibile solo se si aveva già giocato il caso).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Finito il 3° caso

lcrg99y.jpg
 

XMandri

back from hell
È bellissimo, niente da dire, ho finito ora il secondo caso e mamma mia

anche il nuovo "riepilogo" che serve a pescare l'indizio decisivo è fatto bene ed è bello. rende molto l'idea di "colpo di grazia"

il falco e blackquill sono fantastici, l'ispettore un pò sottotono ma solo perchè voglio bene a gumshoe, come comic relief è forse meglio lui. 

quando jinxie ha detto "ah e poi mio padre mi ha confessato di averlo ucciso lui" ho proprio detto OK CAVOLI VOSTRI QUI NON CI LEVIAMO LE GAMBE

athena la devo ancora inquadrare, e assolutamente bello l'humor alla ace attorney

"Per come ne parla woods, Apollo sembra davvero un dio antico... aspetta, in effetti lo è"
 

Assyd

Amministratore di condominio
Appena riesco - la pp mi da problemi, un classico - me lo prendo. A chi lo ha finito: posso sperare che non compaiano né Lotta Hart né Larry Butz in questo capitolo (macrocapitolo volendo essere pignoli)? Posso?

Non sopporto i loro casini. 
 

XMandri

back from hell
@assi

Sono al quinto caso e non li ho ancora visti

Però sarebbe bello vedere un Miles in 3d!
PS: se la gente facesse un attimino attenzione quando gli si mostra l'attorney badge, magari poi non si farebbero fregare da UN FOTTUTO DISTINTIVO DI CARTONE
 

Gkx

Admin
finito il terzo caso e iniziato il quarto; mi dispiace solo che (nonostante il titolo) per ora ci sia stato poco phoenix wright, anche se la combo athena-apollo è ottima.

ah, fino al 7 novembre si può scaricare gratuitamente un DLC con costumi alternativi (tra cui OLD SCHOOL PHOENIX WRIGHT) per i tre protagonisti.
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
oggi ho provato la demo.

potreste gentilmente spiegarmi perché mi sentivo così powa?
perchè AA è QUELLO! La prima volta che giocai a PW mi ricordo che quando stavo inc*lando per bene il tizio che aveva ammazzato la donna con la statuetta ed è partita questa

stavo veramente fomentato aBBestia!
 

Enmaphy

Birb
lbNlhlF.png


FINALLY *salva*

L' ho appena iniziato
default_sisi.gif


EDIT: Ho appena finito il primo caso!

....

mioddio la suspans
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
da oggi a 5€ c'è anche il DLC con un caso aggiuntivo.

ho finito il gioco principale comunque, a breve pensieri più approfonditi.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Boh io lo sto giocando con calma, anche perchè in sti giorni non ho avuto molto tempo libero. Sono al secondo caso.
 

XMandri

back from hell
Appena riesco - la pp mi da problemi, un classico - me lo prendo. A chi lo ha finito: posso sperare che non compaiano né Lotta Hart né Larry Butz in questo capitolo (macrocapitolo volendo essere pignoli)? Posso?

Non sopporto i loro casini. 
gioca a layton vs wright

LI RIMPIANGERAI QUEI DUE

no ma seriamente TESTIMONI GET YOUR SHIT TOGETHER
 

XMandri

back from hell
in realtà è una meccanica carina, però cazzo il realismo

devo dire che le due coppie mergono bene se non fosse che la grafica di layton fa a pugni con un mondo creato con quella di AA, è come se uno stickman andasse a giro nelle nostre strade
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
da sempre esistono due versioni europee di tutti i giochi di Ace Attorney, una con francese-inglese e l'altra con spagnolo-italiano-tedesco.

questo almeno fino ad apollo, da miles edgeworth in poi li ho giocati tutti in inglese americano senza aspettare ulteriormente l'uscita.
 

Steph

Great Teacher
Mod
va be fail comunque è sempre stata una versione con 3 lingue e l'altra con 2 questo intendevo e l'importante è che abbiate capito.
 

Wolflink

Parroco
Possono doppiare male la voce di Phoenix.

Possono doppiare male la voce di Mia.

Possono doppiare male la voce di Larry.

Ma quella del Giudice NO.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Eddai, dopo quasi una settimana nessuno ha ancora postato il trailer del nuovo gioco?

Saluto nazista-->Se uscirà da noi sarà di sicuro PEGI 18...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom