elmdor
666c657368 6973 7765616b
Vuol dire che hai iniziato a leggerlo?Jojo ha deviato il mio concetto di virilità
Vuol dire che hai iniziato a leggerlo?Jojo ha deviato il mio concetto di virilità
C'è una cosa che non ti ho detto, non so leggereVedrei l'anime ma la mia connessione me lo impedisceVuol dire che hai iniziato a leggerlo?
Ma io ce l'ho già ;)) Blu elettrico, tanto non penso che mia sorella si offendaQuando vuoi, visto che sei di milano, andiamo insieme da pupa, ti consiglio un blu, si abbina al colore del tuo nick
Se non sai leggere, come fai con i sottotitoli? XDC'è una cosa che non ti ho detto, non so leggere
Vedrei l'anime ma la mia connessione me lo impedisce
Sono anche peggio, dare ai tuoi topic della spazzatura è un offesa (Ai Trubbish).E poi dite che i miei di Topic erano cancerogeni e spazzatura.
Son sicuro di averne un paio da parte, chi mi presta il pelapatate? :vBANANE A RAZZO!
Quasi quasi... Mi sa che approfitto del lavoro di mia sorella (estetista) e vado di ricostruzione!Mettere lo smalto impedisce di mangiarsi le unghie: riflettete bene prima di farlo.
Il bello è che il 99 % degli utenti che hanno postato qui sono maschi (compreso me). Il forum non era così virile dai tempi di Lucanik e le sue foto.
Sto morendooooo xDIl bello è che il 99 % degli utenti che hanno postato qui sono maschi (compreso me). Il forum non era così virile dai tempi di Lucanik e le sue foto.![]()
come... come fai a sapere di questa citazione?!Cosa ti è accaduto, Reality? Prima eri una persona meglio!
omg, dovresti aprire una rubrica "consigli per gli acquisti".Quando vuoi, visto che sei di milano, andiamo insieme da pupa, ti consiglio un blu, si abbina al colore del tuo nick
potrebbe essere un buon motivo per iniziare a smaltarsi alloraMettere lo smalto impedisce di mangiarsi le unghie: riflettete bene prima di farlo.
come diceva Reality, non hai mai visto un vero uomo.Il bello è che il 99 % degli utenti che hanno postato qui sono maschi (compreso me). Il forum non era così virile dai tempi di Lucanik e le sue foto.
Ma sono l'unico che invece di mangiarsi le unghie si mangia le pellicine delle dita?Mettere lo smalto impedisce di mangiarsi le unghie: riflettete bene prima di farlo.
smaltati quelleMa sono l'unico che invece di mangiarsi le unghie si mangia le pellicine delle dita?
So di sconvolgerti dandoti questa notizia, ma... In genere, gli uomini non si dedicano alla manicure. Anzi, ti dirò di più: se si docciano ogni tanto (i più disperati una volta al giorno), è solo per aumentare le probabilità di cuccare e, più in generale, per potere avere contatti ravvicinati con altri umani senza essere giudicati barboni.E sono proprio curioso chi, tra voi maschi "virili" ha avuto fantasie di smaltarsi dopo aver visto la foto con le Pokéunghie (non mentite).
Da oggi in poi diventa il Pokemon Smalto Forum ahahahaQuesto topic sta andando di bene in meglio ^^
And this winssmaltati quelle
Io voglio smaltare Gino Strada.And this wins
R.I.P. Volca, pikkolo angelo, insegna agli Uber a cagare Shiny
smaltati quelle
Non mi hai ancora detto se usciamo insiemeQuesto topic sta andando di bene in meglio ^^
Chiunque sia, io ho più tetteIn questo periodo sono già impegnato, mi dispiace, sarà per un altra volta :P