Comunicazione di massima importanza

Maze

TypoMzn
Wiki
Le pellicine si tagliano con il tagliaunghie. E chiunque non se lo porti sempre dietro è un faggot peggio di Dxs.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non mi taglio le unghie e non mi si staccano le pellicine, perché dovrei portarlo dietro?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Chiunque sia, io ho più tette
Quanto porti e.e ?

Pervy Mode: ON

Tu hai iniziato, quindi è colpa tua
default_sisi.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ad occhio direi una seconda abbondante, ma c'è da dire che aveva su una felpa pesante, quindi potrei sbagliarmi...
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Yusei, sai che non devi decimare la popolazione dei bambini africani, vero? D:
Ma io fin'ora ho sparato solo 5 cazzate in questo Topic ;)

E se devo essere sincero (e ora non sto scherzando) è un bene, visto che lì fanno così tanti bambini senza capire che più bambini=più cibo da avere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Questo weekend dovrei avere laboratorio sabato mattina, cinema sabato sera e Franky domenica per tutto il giorno, se non si inventano imprevisti per sabato pomeriggio possiamo uscire se ci tieni tanto :)
 

RealityCheck

Element of generosity
Questo weekend dovrei avere laboratorio sabato mattina, cinema sabato sera e Franky domenica per tutto il giorno, se non si inventano imprevisti per sabato pomeriggio possiamo uscire se ci tieni tanto :)
No, mi hai rifiutato e posso avere di meglioConosco il modo per ottenere tutti i finali alternativi di far cry 4, perchè le ragazze non sono attratte da me?

Questo topic sta delirando ogni post sempre di più, ed è bellissimo, asd
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È vero, Chris96 ti chiama pisellino, non ci avevo pensato :D :D :D :D
 
Top Bottom